Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma smettila hanno segnato con un gol di Muriel alla Ronaldo che non ha mai fatto in vita sua probabilmente aiutato dal vento fortissimo e abbiamo subito il pari con un rigore inesistente con annesso fallo su dambrosio di chiesa poco prima... la partita era destinata con i 3 punti per noi ma non per qualcuno
senza contare che anche sul primo gol il vento ha dato più di una mano: la palla era per handanovic che stava già uscendo ed è dovuto tornare indietro visto che una folata ha praticamente fermato la palla a mezz'aria
 
Amici nerazzurri sono a pezzi ....mi hanno rotto il giocattolo...
Come si può andare avanti col pallone dopo ieri????

Secondo me ieri è il singolo episodio, che giustamente fa imbufalire.

Ma è l'insieme che è deprimente.
Dobbiamo renderci conto che siamo una squadra e una tifoseria detestata dalla squadra in assoluto più potente d'Italia e anche dalla seconda squadra che negli ultimi 30 anni ha avuto più potere.

E che non ha simpatie da parte degli altri club che in qualche modo contano (Napule, Roma), che non ha simpatie da parte dei media, che non ha simpatie nella Federazione, e che non ha squadrette satellite che ti regalano punti e/o giocatori.

...qualcuno disse che dopo Calciopoli all'Inter non avrebbero fatto vincere più niente per 20 anni.
 
Arbitro scandaloso che va sospeso.Nulla da dire.Se parliamo di campo però bisogna saper gestire meglio le partite.Non puoi prendere 2 gol dalla Viola.Tra l altro dopo pochi secondi.Con tre gol le partite si vincono.
sono stati 2 goal nati da calci da fermo dove l'Inter nulla poteva..

il primo su punizione (che io neanche avrei dato, l'intervento di Brozovic è veniale) accompagnato dal vento (lo stesso Muriel lo ammette)

il secondo non esiste. E' una farsa.
7 minuti di recupero NESSUNO ancora me li giustifica.
il fallo di Chiesa su D'Ambrosio avrebbe ANNULLATO TUTTO, ma ancora nessuno mi spiega perchè non l'hanno analizzato al VAR.
Il rigore neanche lo commento, da ufficio indagini. Qualcosa da portare in sede civile per RISARCIMENTO DANNI, non è un errore arbitrale LIVE, ma una scelta CONSAPEVOLMENTE errata che danneggia economicamente una società.
 
Arbitro scandaloso che va sospeso.Nulla da dire.Se parliamo di campo però bisogna saper gestire meglio le partite.Non puoi prendere 2 gol dalla Viola.Tra l altro dopo pochi secondi.Con tre gol le partite si vincono.

ma uno e una prodezza quasi irrepetibile su 100 volte…..secondo me il fine partita l avevamo gestita bene perche non c era pressione della fiorentina...

il rigore non c e ovvio, pero piu o meno eguaglia il caso del polpastrello del andanta…..

io vorrei piuttosto che ci ridiano almeno 4 punti per il rigore negato contro il parma e la prima col sassuolo su asa….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto