Beppe Marotta

Io comunque punterei a recuperarlo icardi. Non si può negare che sia forte io vorrei vedere finalmente un inter che gioca tranquillamente con una seconda punta che supporta icardi, senza l obbligo di far segnare solo e soltanto lui.. immaginatevi la squadra che gioca come in questo periodo + un killer da 20 25 annui come icardi.
 
non li offriranno mai.

La Juve punterá sul bisogno dell'Inter di incassare, e sull'accordo con la Nara di accettare solo loro.
Offriranno il minimo possibile.

Al massimo possono proporre uno scambio alla pari tra Dybala e Icardi, ma ad oggi non gli converrebbe nemmeno quello perché se vendono Dybala all'estero gli renderebbe di piú e il valore di Icardi in questo momento é zero.

Stará a noi piegarci, o resistere fino a fine contratto alle nostre condizioni.

Ma se noi mettiamo pressione sul duo minacciando risoluzione e causa da 110 milioni di euro, l'accordo che hanno coi ladri salta.

Marotta lentamente sta facendo questo: alza la pressione su Wanda e Icardi. Sa bene che finchè il quarto posto non è al sicuro non può prendere altri provvedimenti contro di loro come minaccie di rescissione di contratto e richieste danni immense, ma appena può lo farà.

L'arbitro Killer è stato mandato anche perchè se vincevamo 4 di file Icardi e Wanda erano all'angolo.
 
Con la Juve non esiste giusto prezzo, non devono esistere rapporti, con loro non si parla neanche del tempo. Piantatela di trattare il calcio come un'azienda qualsiasi, lo sarà per i nostri proprietari, che lo sia anche per alcuni tifosi è davvero triste.
 
Cos'è che dicevi di Coutinho?
Coutinho è forte, ma secondo me, sempre detto, anche parecchio sopravvalutato.
Non è un fuoriclasse.

E cmq è più collocabile di Dybala, che è un attaccante puro.
Ma che può giocare solo in un attacco a due da seconda punta, un calcio che non si fa più da una decina d'anni.

Nell'Inter attuale ad esempio sarebbe un equivoco, non sapremmo dove collocarlo
 
Incredibile...un macello assurdo per non mandare là Guarin, che non è nessuno, e adesso che ci vada pure Icardi "se ce lo pagano bene"( sì, certo...e voi pensate di fare un "affare" da una trattativa con loro, che finirà in maniera che ci guadagnera l'Inter? Ma siete seri, la storia la ricordate? Da restarci basiti...).
 
Ma davvero se il dirigente simbolo della Juve viene all'Inter e dopo neanche un mese siamo nella condizione di dover vendere il nostro miglior giocatore sottoprezzo alla juve, vi pare una cosa normale?
Che la società abbia inseguito questo obbiettivo vi pare normale?
E magari c'è pure qualcuno che dice, bravo Marotta, finalemente un dirigente con le palle?
Questo significa non voler analizzare in alcun modo i dati. Sembra un'opinione formata leggendo un titolo della GdS ogni 10 giorni. Ti sei perso molte cose e non stai afferrando la suddivisione delle colpe tra tutti gli agenti interessati.
 
Alto