Beppe Marotta

qual'è il problema? anche Icardi parlerà con Zhang

Non servirà a nulla. La frattura è praticamente insanabile. Discuteranno sulla possibilità di fare un patto che gli permetta di giocare con la fascia fino a fine stagione, in maniera da non deprezzarsi ulteriormente, per poi andare via a fine stagione ed essere collaborativo per far incassare all'Inter il più possibile dalla sua cessione. Zhang Jr, cmq, se avesse effettivamente fatto un patto esclusivo con Perisic per non farlo partire avrebbe fatto un errore madornale. Marotta con la sua condotta fin troppo intransigente con Icardi avrebbe fatto un ulteriore errore (mi sembra strano che un AD non sia stato informato delle mosse societarie pregresse) che ha creato, di fatto una spaccatura nello spogliatoio. Zhang cmq ha dichiarato che non sarà in Italia prima del derby, complimenti : Thohir II
 
@DaVeHearth
@Obdulio Varela

io continuo a non capire come possiate continuare ad accusare in modo convinto questo o quello senza sapere cosa si siano detti tutti i personaggi coinvolti.
Sapete cosa spalletti ha detto a icardi o viceversa?
Sapete cosa marotta e spalletti si sono detti? Sapete e si sono consultati prima id dcidere qualcosa e e si cosa si sono detti e chi pensava cosa?

Che qualcuno abbia cagato fuori dal vaso e' certo, ma da qui a dare la colpa a qualcuno ce ne passa.

Ognuno di noi ha le proprie idee, io ho le mie che sono diverse dalla vs, ma sono tutte cazzate fino a quando qualcuno non si sentono le rispettive versioni

Un conto e' dire "spalletti ha detto che icardi si e' rifiutato" ma mi piacerebbe sentire icardi dire "si e' vero, mi sono rifiutato per questa e quella ragione" oppure "no, non e' vero, io non mi sono rifiutato ma ...."
(E NON STO DIFENDENDO ICARDI, E' UN ESEMPIO, lungi da me difendere chi pare comportarsi in modo inaccettabile)
Potrebbe essere che la decisione della fascia la abbia presa marotta contro il volere di spalletti, o viceversa, o che fossero entrambi d'accordo, o chi lo sa.
Potrebbero essere tante cose, potrebbe essere che siano volate affermazioni nello spogliatoio di cui non sappiamo nulla
Potrebbe essere che le parole della bottegaia non abbiano avuto alcun effetto ma che le cause siano state altre, o che magari siano solo stata la causa scatenante di altri fatti piu' gravi

Chiaramente sto facendo ipotesi a caso solo per dire che io non capisco veramente come possiate insistere sul nulla.

Tutto quello che vuoi...

Icardi è tesserato FC Internazionale e quindi stipendiato? SI
Icardi si rifiuta DE FACTO di scendere in campo? SI

Basta questo per squalificare il comportamento del numero 9
 
Non servirà a nulla. La frattura è praticamente insanabile. Discuteranno sulla possibilità di fare un patto che gli permetta di giocare con la fascia fino a fine stagione, in maniera da non deprezzarsi ulteriormente, per poi andare via a fine stagione ed essere collaborativo per far incassare all'Inter il più possibile dalla sua cessione. Zhang Jr, cmq, se avesse effettivamente fatto un patto esclusivo con Perisic per non farlo partire avrebbe fatto un errore madornale. Marotta con la sua condotta fin troppo intransigente avrebbe fatto un ulteriore errore (mi sembra strano che un AD non sia stato informato delle mosse societarie pregresse) che ha creato, di fatto una spaccatura nello spogliatoio.

non mi importa nulla cosa si diranno e di Icardi, ti dicevo solo che non ci saranno corsie preferenziali per Perisic, come non credo si siano carezze in genere per il croato.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Gli avvocati e i processi sono un'extrema ratio, non una punizione. Li hai tirati fuori tu e ora me li attribuisci. Mah...

L'aperitivo alle troie di stampa l'abbiamo servito noi ma d'accordo: risparmiamo le ostriche e il caviale per un'altra occasione.

La multa ipotetica? Non ne so nulla. Del resto, è ipotetica. Scusami se la prendo così.
Marotta ha dichiarato che nell'epoca dei social è impossibile mantenere i segreti, no?
Ipse dixit.

Io non nego affatto che allenatore e DS si siano esposti sul primo rifiuto di Icardi a scendere in campo, gli incauti.
Questo li ha solo messi in imbarazzo nel giro di pochi giorni quando il marito di Nara ha iniziato la fisioterapia, è stato visitato dal Dr. Volpi, e l'Internazionale F.C., AD Marotta, è stata al gioco della coppia.

Quella è la posizione ufficiale.

E fu così che le dichiarazioni iniziali di Ausilio e Spalletti, cui ti aggrappi con tanta foga, non ebbero alcun seguito, zero. Si può immaginare come l'abbiano presa i due...

Ausilio è sparito. Spalletti, essendo Spalletti, mica ce la fa a trattenersi e indirizza una frecciata a Icardi ad ogni conferenza stampa nella quale, contemporaneamente, è costretto a fingere di credere alle pantomime di Mauro & Wanda. Pura frustrazione, poveretto. Se potesse, se lo mangerebbe vivo, ma l'Internazionale F.C., AD Marotta, adesso ha riscoperto la diplomazia e lui deve abbozzare. Me l'hai spiegato tu. Ero rimasto alla Rivoluzione della Serietà, io.

Il beneficio del dubbio a Marotta l'ho concesso, nel momento in cui ho negato sufficienti notizie sull'affare. È inutile che mi fai la caricatura.
TU hai concluso che Marotta non potesse fare altrimenti, assolvendolo a priori.
Tagliando corto tutto questo caos lo ha amplificato quel Luciano Spalletti che non si sa per quale motivo si è premesso di sbattere i pugni sul tavolo dopo una Vittoria dicendo cosa dovevano fare l AD&DS("i direttori")Ogni conferenza stampa(tra l altro terribilmente noiose...)di LS ultimamente hanno visto il tecnico "provocare" Icardi(bensì indifendibile).La colpa in questo caso è della Proprietà che sembrerebbe non aver nessuno interesse di chiudere la questione.Di che parliamo?
 
non mi importa nulla cosa si diranno e di Icardi, ti dicevo solo che non ci saranno corsie preferenziali per Perisic, come non credo si siano carezze in genere per il croato.

Intanto ci sono state e lui ci ha ripagato con le prestazioni più scadenti della rosa, salvo poi tornare quello del mondiale quando Icardi è uscito di scena. E queste concessioni sono in qualche modo arrivate all'orecchio non solo di Icardi, ma dell'intero spogliatoio. Quindi il management dell'attuale Inter, dal suo giovane e spensierato Presidente in giù, si sta dimostrando completamente inadatto.
Verrebbe quasi da dire "aridatece Moratti"
 
Alto