Beppe Marotta

che al 99% pare essere un comportamento intollerabile e indifendibile sotto ogni punto di vista. ma mi piacerebbe, prima di sparargli, sapere cosa ha da dire in sua difesa (sempre che lo abbia).

se poi ha piena colpa, che lo si sollevi a calci in culo tutti assieme, ma ad oggi una visione chiara dei fatti non esiste, per quanto a tutti noi faccia ribrezzo quello che parrebbe essere un comportamento ingiustificabile di icardi.

Anche se Spalletti o Marotta sono al 100% dalla parte del torto tu Icardi scendi in campo con i tuoi compagni, porti l'Inter in Champions e a Giugno mandi tutti a cacare spiegando le tue ragioni.

Questo suo comportamento è indifendibile, qualsiasi cosa gli altri abbiano fatto, qualsiasi.
 
Dubbi, supposizioni, teorie. Ad oggi una cosa è certa. Che un tesserato dell'Inter, profumatamente remunerato, si rifiuta di scendere in campo.
Veramente qui l'unica cosa certa è che gli è stata tolta la fascia di punto in bianco, tutto il resto sono dubbi, supposizioni e teorie. E considerando che parliamo di dirigenti (Marotta escluso) che stanno facendo una fatica enorme da anni a portare l'Inter al quarto posto nel campionato italiano, dico quarto posto, con quinti, sesti, settimi, ottavi e noni posti in serie, io comincio ad avere enormi dubbi sull'operato dei nostri dirigenti, non solo sul mercato ma proprio nella gestione di un'annata sportiva.
 
Anche se Spalletti o Marotta sono al 100% dalla parte del torto tu Icardi scendi in campo con i tuoi compagni, porti l'Inter in Champions e a Giugno mandi tutti a cacare spiegando le tue ragioni.

Questo suo comportamento è indifendibile, qualsiasi cosa gli altri abbiano fatto, qualsiasi.

Quoto, Mr Nara in questa vicenda ha torto a prescindere.

Per il resto, purtroppo i Roberto Baggio non esistono più.
 
Veramente qui l'unica cosa certa è che gli è stata tolta la fascia di punto in bianco, tutto il resto sono dubbi, supposizioni e teorie. E considerando che parliamo di dirigenti (Marotta escluso) che stanno facendo una fatica enorme da anni a portare l'Inter al quarto posto nel campionato italiano, dico quarto posto, con quinti, sesti, settimi, ottavi e noni posti in serie, io comincio ad avere enormi dubbi sull'operato dei nostri dirigenti, non solo sul mercato ma proprio nella gestione di un'annata sportiva.

beata/o te che hai ancora dei dubbi :ghigno
 
Prisco c'era anche quando il presidente era Pellegrini, detto "il cuoco di Agnelli", visto il suo business nelle mense FIAT. Con la Juve la guerra è nata dopo.
il cuoco di agnelli è una tipica dimostrazione del tafazzismo di alcuni, sarebbe come dire che agnelli era il concessionario di auto di moratti..la guerra con la juve esiste da sempre
 
@DaVeHearth
@Obdulio Varela

io continuo a non capire come possiate continuare ad accusare in modo convinto questo o quello senza sapere cosa si siano detti tutti i personaggi coinvolti.

Perché c'è una parte (l'Inter) che sta tenendo fede al contratto stipulato con l'altra ed una (Icardi) che si è rivelata inadempiente. Spalletti può pure aver preso Wanda, averla messa a 90° ed essersela fatta davanti a tutto lo spogliatoio per poi offrire un giro a tutti i compagni di squadra di Icardi, ma il 9 non avrebbe comunque diritto a rifiutare le convocazioni e contemporaneamente continuare a prendere lo stipendio. Ci sono stati degli screzi con Spalletti? Se la veda con Spalletti, non con la società. Non rendendosi disponibile il tipo i cui amici delinquenti potrebbero fare a pezzi i tifosi della sua stessa squadra si sta rivalendo non su Spalletti, ma sulla società F.C. Internazionale, sui compagni di squadra e soprattutto sui tifosi dell'Inter. Ergo non c'è nulla che dovremmo sapere e di cui siamo all'oscuro, perché l'unico dato che conta è che Icardi si rifiuta di giocare. A questo punto rinunci alla quota di stipendio spettante fino a giugno.

Sapete cosa spalletti ha detto a icardi o viceversa?

No. E non me ne frega perché è del tutto ininfluente.

Sapete cosa marotta e spalletti si sono detti? Sapete e si sono consultati prima id dcidere qualcosa e e si cosa si sono detti e chi pensava cosa?

No. E non me ne frega perché è del tutto ininfluente.

Che qualcuno abbia cagato fuori dal vaso e' certo, ma da qui a dare la colpa a qualcuno ce ne passa.

Un conto e' dire "spalletti ha detto che icardi si e' rifiutato" ma mi piacerebbe sentire icardi dire "si e' vero, mi sono rifiutato per questa e quella ragione" oppure "no, non e' vero, io non mi sono rifiutato ma ...."

Guarda che te lo dice qualcuno di molto più affidabile e non smentibile sia di Icardi che di Spalletti: te lo dice la realtà dei fatti.
 
Ultima modifica:
Comunque amici, escono, ogni giorno che passa, nuove indiscrezioni.
Parrebbe che, alla base di tutto, ci sia un "vizio di concessione" da parte di Steven bello a Perisic.
Una volta arrivato Marotta, che ha trattato come un caterpillar la vicenda Icardi, si sono create due situazioni da due pesi e due misure.
Cmq pare che alla Rube stiano messi peggio di noi, ma ovviamente nessuno lì dà le notizie in pasto ai giornalai.
Non vorrei che il prossimo step dello stile Rube by monociglio sia "muoia Sansone con tutti i filistei".
Sarebbe la pietra tombale per il calcio italiano
 
Alto