[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto. Io sono uno dei pochi, credo, a pensare che questqa squadra abbia delle qualità, che sia molto più forte di quello che stiamo vedendo.
Quello che manca è la coesione, il gruppo, la voglia di farsi il culo, quello che c'era in un girone di Champions fatto comunque alla grande (tranne col PSV al ritorno, ovviamente).
Sono pochi quelli con piedi sufficientemente educati.
Nemmeno su corner e punizioni riusciamo a calciare decentemente.
 
Tu cosa ne pensi? Lo ritieni all’altezza?

Forse sbaglio ma a me sembra palesemente inadeguato. Mancini in confronto era oro colato.
a me piaceva, mo non piace più, non tanto per la questione tecnica (che comunque non mi piace) quanto per quella umana, che vale anche per Perisic, Icardi, Brozovic e altri... detto questo sono contrario all'esonero in corsa e detto quest'altro mi sono rotto i coglioni di scrivere cose su LS che a molti qua dentro pare che uno gli tocca il figlio (magari il papà, o il nonno), sicché, se devo star qui a menarmela coi "crociati" di Tizio o di Caio... io sono interista, e per me questo è già il titolo più importante del mondo, sono felicissimo di essere interista, che si vinca o che si perda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto