[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me quello di oggi e' un risultato di *****, molto peggio di quanto si pensi.
se prendiamo un golletto di minchia al ritorno, considerando la facilita' con cui realizziamo, e' durissima

speriamo rientri qualcuno tra keita, radja, e in condizioni decenti, e magari icardi in formato normale
Bè sì lo 0-0 in trasferta è sempre un risultato negativio per me
 
Stasera la qualità dove sarebbe?

Quando parlo di qualità non mi riferisco per forza ai doppi passi o al lancio alla Pirlo. Quello è comunque un discorso in generale.
Riguardo a stasera, io non capisco perché devi porti in modo aggressivo. Sei contento della prestazione? Buon per te, per me non esiste che si facciano 45 minuti dentro l'area contro l'Eintracht. E quell'altro stava facendo ppure entrare Miranda. Una squadra, qualsiasi essa sia, ha il dovere di avere un'idea di gioco, di essere organizzata, di giocare. Ed io non sto parlando di big e basta. Il Chievo ha un'idea di gioco, così come l'Atalanta, la Samp o il BBilan. Tutte in base alle proprie caratteristiche. L'Inter non ce l'ha, e non regge il fatto che ti manchino dei giocatori. Per dire, estremizzando, il BBilan fa catenaccio e contropiede contro chiunque, ma quando riparte lo fa con una logica, fa ottime azioni di contropiede. La squadra è corta, noi siamo sfilacciati. Ti chiudi per 45 minuti e nelle ripartenze tieni la palla per due secondi contati, la sparacchi via e finisce l'azione.
 
io la penso al contrario di quasi tutti
per me sono una buona squadra
per me meritavano di vincere

ma a formazione normale, senza infortunati, la testa per giocare a calcio, la si deve vincere 4-0
comunque non sono per nulla male, sulla corsa/atletismo sono forti e anche come qualita' individuali non sono male

Menomale che hanno sbagliato molto anche loro.
Speriamo solo di recuperare qualcuno dei nostri al ritorno.
Perché battibili lo sono, nonostante le nostre lacune.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto