[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potevamo pure vincere ma a noi ci piace complicarci la vita
Inter squadra per cuori forti, seriamente

Al ritorno speriamo di recuperare qualche giocatore ma ci butta sempre male

Non darei la colpa a Spalletti in generale, nemmeno Cristo farebbe miracoli con questo materiale e questo entusiasmo..
 
Scusate ma sentito Spalletti?? Noi abbiamo tanti rigoristi questo quello quell altro....ma vi sembra normale che una squadra di livello non abbia un rigorista assegnato?? Che roba patetica...qui abbiamo toccato il fondo
 
Perché mi sono stancato di leggere sempre lagne inutili
I forum esistono per discutere. Per me la prestazione del secondo tempo è inammissibile, se non sei d'accordo e sei stanco che esistano persone che non si facciano andare per forza bene tutto, o ignori o non entri nel forum.
Perché il forum con idee esclusivamente uguali alle tue non esistono, anche a me non piacciono i leccaculo di Sabatini e compagnia bella, gli innamoramenti folli per giocatori normalissimi che spesso si vedono qua dentro, m rispetto l'opinione di tutti senza are l'arrogante perculando chi non la pensa come me.
 
mi sembra che la squadra ha tenuto dignitosamente il campo e tutti si sono dati una mano in campo come deve fare una squadra. certe critiche non le condivido,soprattutto quando non disponi di alternative.

Sì, stasera hanno fatto il massimo. Zero ricambi in panchina , lista bloccata , infortunio di perisic. Partita positiva visto il periodo. Però boh capace che con la Spal facciamo 3-4 passi indietro
 
Esatto, dignitosi in rapporto alle possibilità
piu che altro trovo patetico tutte le volte profetizzare catastrofi e poi, se queste non si realizzano( parliamoci chiaro, non una gran partita ma l occasione piu clamorosa è stata nostra)lamentarsi dicendo che si doveva fare di più e trasformare l avversario di turno, che nei commenti precedenti era l ajax di crujiff, nel lecce di sonetti...ci sono utenti che lo fanno costantemente e onestamente mi hanno un po stufato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto