[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Umiliante è il secondo tempo della roma a firenze in coppa italia
si pero' scusa ma non puoi sempre rispondere ad ogni critica parlando del milan con il dudelange, della roma a firenze, ecc ecc

possiamo parlare dell'inter e basta? anche perche' io non confronto l'inter con il barca, e neppure ricordo le partite con il lugano, o il malmoe, o il pordenone, quindi si puo' anche discutere dell'inter anche senza tirare fuori il dudelange ogni 30 secondi e le altre partite dimmerda altrui
 

Jazz

Primavera
Scusate ma sentito Spalletti?? Noi abbiamo tanti rigoristi questo quello quell altro....ma vi sembra normale che una squadra di livello non abbia un rigorista assegnato?? Che roba patetica...qui abbiamo toccato il fondo

ma sì, Brozovic non è mica l'ultimo scemo. Ha sbagliato. Poteva sbagliare chiunque: lautaro, perisic, mia nonna. Non è quello il problema stasera.
 
si pero' scusa ma non puoi sempre rispondere ad ogni critica parlando del milan con il dudelange, della roma a firenze, ecc ecc

possiamo parlare dell'inter e basta? anche perche' io non confronto l'inter con il barca, e neppure ricordo le partite con il lugano, o il malmoe, o il pordenone, quindi si puo' anche discutere dell'inter anche senza tirare fuori il dudelange ogni 30 secondi e le altre partite dimmerda altrui
Sì ma non si può delirare di umiliazione per uno 0 a 0 in trasferta contro comunque una buona squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto