INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma stai trollando o cosa? Zenga è un allenatore più che mediocre, il suo CV parla per lui. Guarda che non necessariamente i giocatori bravi in campo lo sono poi anche in panchina eh, altrimenti Filippo Inzaghi sarebbe al Barcellona e invece è una capra come allenatore. Suo fratello, cento volte più scarso, è molto meglio di lui (sebbene il suo gioco faccia cagare). E vale anche il contrario. Sarri o Mourinho a che livelli hanno giocato? Eppure...
Inutile rispondere, ti sei risposto da solo ?
 
N

nemeths

Guest
Certo che se Icardi avesse un minimo di cervello tornerebbe giovedì e ne farebbe 2. Che storia spettacolare che sarebbe.

Quest'ipotesi parte da 3 presupposti fondamentali: 1, che Icardi abbia un cervello 2, che il cervello di Icardi sia funzionante e 3, che questo cervello funzionante abbia a cuore le sorti dell'Inter.

Ora, io non so se si possano dare per certe la prima e la seconda affermazione, o la seconda e la terza, o la prima e la terza. Fatto sta che io ho perso la speranza di vederle tutte e tre insieme in un giocatore e in un uomo meritevole. E lo dico non certo da uno di quelli che premeva togliergli la fascia, panchinarlo o venderlo al miglior offerente, anzi.

Icardi, a meno di clamorosi passi addietro da parte di lui stesso e di consorte, ha chiuso con l'Inter. Marotta e Zhang hanno solo da discutere sul come.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto