[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì certo, le
Però mancavano:
Il pezzo di *****
Lautaro
Naingolan
Asa
I non in lista
Brozo

Fuori condizione:
Keita (pure fuori ruolo) e perisic

L inter di inizio stagione non era questa. E cera pure versaliko. Le attenuanti ci sono. Anche se capitano sempre tutte a noi.
Mettici pure la cappellata di nuovo iniziale.
Si certo le assenze contano e pesano, però, permettimi non si può tollerare l'atteggiamento inerme di chi entra in campo e butta la palla come a volerci dare un contentino per aver calciato. Non c'è voglia, non c'è rischio, non c'è la forza di di lottare fino alla fine e soprattutto entrare in campo con il giusto approccio competitivo.
 
bisogna essere obiettivi,i tedeschi hanno meritato,sono in un ottimo momento e hanno la squadra quasi al completo,mentre noi eravamo con la squadra decimata, con dei giocatori non in grado di dare qualità e forza al gioco.
credo che in questo momento nessun allenatore potrebbe dare qualcosa in più,serve recuperare un minimo d' orgoglio e serrare i ranghi ,la stagione non finisce oggi.

Stasera ci sarebbe voluto un miracolo dai...anche senza l`errore di De Vrji per me perdavamo.

la squadra vista stasera lotterebbe per la salvezza.
 
no le

No, le attenuanti a un approccio molle come la diarrea non ci sono. Era una delle partite piu importanti della stagione, l'eitracht correva il triplo di noi. attenuanti a questo non ci sono
Attenuanti non vuol dire che sei innocente. Significa che sei un po meno colpevole.
Poi che non ci hanno messo manco un po di grinta è sicuro e non si discute. Io però mi chiedo come sarebbe andata con più titolari disponibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto