[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi secca di più è che l'Inter mi regalava emozioni grandissime, anche se mi deludeva o mi faceva incazzare. Adesso niente, il nulla più assoluto. Ogni partita sono rassegnato, giochiamo di *****, non facciamo due passaggi di fila, non attacchiamo, non facciamo un'azione degna di nota, non corriamo, niente. Siamo il nulla più totale e facciamo uno schifo senza precedenti. Mi sono rotto le palle di vedere sempre gli stessi cadaveri, quel presuntuoso di Perisic, ed un'allenatore che ha sempre lo sguardo e l'entusiasmo di un direttore di una casa funebre per pesci rossi. Ridateci l'Inter!
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Alla prossima in casa mi aspetto applausi scroscianti e cori bellissimi per i nostri super eroi,ora che ci siamo facciamo anche un record di incasso che non guasta.
 

Muraro-

Vice capitano
Siamo usciti dalla CL per una palla persa sulla sinistra. Siamo usciti dalla EL per una palla persa sulla sinistra. Ovviamente oltre a tutte le altre pochezze che abbiamo mostrato. Ma i due episodi sono singolarmente quelli.
Quanti anni sono che la crisi Inter arriva puntuale a metà stagione?
Sono demoralizzato anche perchè non si vede uno straccio di progetto sportivo.
 
Siamo usciti dalla CL per una palla persa sulla sinistra. Siamo usciti dalla EL per una palla persa sulla sinistra. Ovviamente oltre a tutte le altre pochezze che abbiamo mostrato. Ma i due episodi sono singolarmente quelli.
Quanti anni sono che la crisi Inter arriva puntuale a metà stagione?
Sono demoralizzato anche perchè non si vede uno straccio di progetto sportivo.
Siamo usciti perché non abbiamo giocato a calcio.

Il dito sembra molto più grosso della luna ma ti posso assicurare che non lo è, è solo molto più vicino
 

Muraro-

Vice capitano
Siamo usciti perché non abbiamo giocato a calcio.

Il dito sembra molto più grosso della luna ma ti posso assicurare che non lo è, è solo molto più vicino
Hai evidenziato la prima parte ma ti è sfuggita la seconda. Ho scritto la pochezza nostra che riassume tutto lo schifo che abbiamo mostrato. Quei due episodi sono emblematici di una squadra che con gioca, non riesce ad impostare, non sa palleggiare né fraseggiare. Insomma un gioco di una pochezza disarmante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto