[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È per questo che siamo allo sfascio, perché i giocatori vogliono fare i dirigenti e i dirigenti fanno gli amici dei giocatori.
Quando lo capite che non ci devono essere prime donne in una squadra? Io manderei via icardi, Perisic e brozovic a fine stagione. Pulizia totale. Spalletti in primis
infatti adeso che abbiamo una società seria vediamo i grandi risultati...
 
N

nemeths

Guest
Non credo, è proprio lo stile di gioco di Spalletti che preferisce la famosa "intensità" alla tecnica. Errore madornale nel giudicare le possibilità di questa rosa.

Errore anche madornale del nostro Direttore Sportivo di avallare un acquisto cosi' oneroso senza prendere uno straccio di gente a centrocampo e trattenendo Candreva.

Ci voleva un gobbo in dirigenza perché tutta sta ***** venisse spalata fuori...resto senza parole.
 
Errore anche madornale del nostro Direttore Sportivo di avallare un acquisto cosi' oneroso senza prendere uno straccio di gente a centrocampo e trattenendo Candreva.

Ci voleva un gobbo in dirigenza perché tutta sta ***** venisse spalata fuori...resto senza parole.
ci voleva un gobbo in dirigenza per andare in *****, più che altro
 
Non avevo grandi dubbi sul fatto che saremmo stati eliminati, ma farlo così mi provoca rabbia, delusione ed una incazzatura mega-galattica. Intendiamoci, avremmo dovuto segnare un goal all'andata, abbiamo avuto diverse occasioni compreso un rigore, ieri sera eravamo talmente messi male che non potevamo aspettarci granché. Ma è stato l'approccio completamente sbagliato, sapevamo che loro ci avrebbero pressato ed aggredito e come ha detto Spalletti a fine gara, non c'era bisogno di rovesciarsi subito in avanti dai primi minuti, soprattutto facendolo senza precisione, con paura. Il goal è stato la fotocopia di quello preso in casa contro il PSV, ma stavolta non si può recriminare sull'errore individuale, già prima loro avevano avuto una doppia occasione con la nostra difesa schierata. Poi, reazione di nervi, di disperazione, ma con la tremarella, senza la minima precisione, sbagliando quasi tutte le scelte ed anche i passaggi più facili. Con buona pace di chi critica Spalletti, se dopo il goal ti capitano tre grosse occasioni per segnare, nella prima spari il pallone in curva, nella seconda sbagli lo stop allungandoti il pallone e facendotelo quindi catturare dal portiere e nella terza, con tre compagni liberissimi al limite dell'area, sparacchi da 30 metri ai piccioni nello stiel del peggior Guarin, beh su questo l'allenatore può farci poco - tranne chiedere alla società di intervenire pesantemente sul mercato. Quello che è mancato non è stato Lautaro, Brozovic o Icardi, è mancata la personalità, la maturità, la convinzione in quello che si sta facendo. Spalletti le ha provate tutte cambiando modulo, uomini e perfino rischiando due Primavera - niente da fare. Abbiamo perso tutti i duelli uno contro uno e questo ci sta, visto il loro strapotere fisico; ma quando ci è capitato di andare negli spazi, abbiamo sempre regolarmente sbagliato il passaggio e/o la scelta.
Eppure loro hanno fatto tutto il possibile per aiutarci, sbagliando l'inimmaginabile davanti alla porta di un super Handanovic - 95 volte su 100 chi spreca così poi perde la partita, ma noi non siamo stati capaci di segnare un misero goal in 180 minuti ad una squadra che dietro lasciava il Jap da solo contro Keita.
Ho rivisto la partita contro l'Atalanta ed anche quella con il Cagliari: soffriamo abbestia le squadre fisiche che ci pressano e ci soffocano, ma se non possiamo reggere la botta non rimane che far girare velocemente il pallone e qualche volta tentare il dribbling, se si riesce a saltar eil primo pressing poi ci si trova la strada spalancata verso la porta. Qualche volta ci è riuscito, ma non siamo mai neppure riusciti ad impensierire il portiere !
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Provo sincero schifo per questa gente, salvo solo alcuni giocatori che però in questa situazione oscena è normale vivano pure loro di alti e bassi.
A partire da suning per finire ai giocatori e passando attraverso i vari staff, provo schifo per tutti.
Ma schifo vero, leale, sincero e profondo.
Hanno ridotto l'Inter ad uno stato mai visto e NON ho ancora sentito nessun elemento di questa società presuntuosa, scadente e vergognosa, assumersi anche solo una piccola e misera responsabilità chiedendo scusa al popolo che Ama questi colori.
Da anni niente di tutto questo ed anzi più volte quell'incapace e meschino leccaculo di ausilio ha pure avuto la faccia tosta di incensare il suo "operato" ritenendolo perfino difficile da migliorare in sede di mercato.
Da Amante dell'Inter mi sento quotidianamente mortificato e preso per il culo da questa gente, suning in testa.
purtroppo quelli come noi sono gli unici che hanno ancora a cuore le sorti di quella che e' stata una societa' gloriosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto