[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando leggo interviste di questi indegni mi sale il crimine... Perdono in campionato, "ora testa all'Europa League", poi perdono quella in Europa League, "ora testa al campionato". Dio quanto li odio.
Provo sincero schifo per questa gente, salvo solo alcuni giocatori che però in questa situazione oscena è normale vivano pure loro di alti e bassi.
A partire da suning per finire ai giocatori e passando attraverso i vari staff, provo schifo per tutti.
Ma schifo vero, leale, sincero e profondo.
Hanno ridotto l'Inter ad uno stato mai visto e NON ho ancora sentito nessun elemento di questa società presuntuosa, scadente e vergognosa, assumersi anche solo una piccola e misera responsabilità chiedendo scusa al popolo che Ama questi colori.
Da anni niente di tutto questo ed anzi più volte quell'incapace e meschino leccaculo di ausilio ha pure avuto la faccia tosta di incensare il suo "operato" ritenendolo perfino difficile da migliorare in sede di mercato.
Da Amante dell'Inter mi sento quotidianamente mortificato e preso per il culo da questa gente, suning in testa.
 

Milito221

Vice capitano
Considerazioni sparse:

  • Vorrei capire perché in altre squadre corrono come pazzi, e noi siamo dei morti. Cioè, possibile mai che Politano fa 8 scatti in una partita e deve uscire morto perché non ce la fa più?
  • Se Politano è il giocatore in squadra che ha il dribbling migliore.... forse forse abbiamo un problema.
Tra l'altro, se costruiamo una squadra senza qualità (perché di qualità ne abbiamo poca) non possiamo permetterci di avere SEMPRE la squadra scarica. Se non abbiamo qualità, e non possiamo metterla nemmeno sul piano dell'intensità e della fisicità.... è ovvio che non segnamo manco con le mani.

Che disperazione.
https://www.google.com/amp/www.pass...mo-stati-impacciati-presi-dalla-frenesia/amp/ penso questa sia una delle risposte, la preparazione atletica fatta ad capocchiam perchè ad alti livelli conta la testa "la testa di cazz. Aggiungerei"
 

orgone5

Stella
  Supporter
Il migliore in campo è stato Handanovic .
Penso possa bastare questo per commentare la partita .
Resistiamo , mancano solo una dozzina di partite .
Poi sarà rivoluzione , l’ Ennesima .
Speriamo solo sia quella buona .

Oddio, non è che negli ultimi anni si sia rivoluzionato tantissimo: i Candreva Icardi Perisic Ausilio sono lì da un bel po' di tempo ormai. È ora di un nuovo ciclo.
 
Riscattare Keita a quella cifra significherebbe portare avanti il leitmotiv degli indegni a cifre folli, come abituati negli ultimi anni. Se proprio si decidesse di riscattare, non darei un centesimo oltre i 15 milioni, che per un panchinaro e alternativa in attacco è anche troppo. Ahhh come mancano i Julio Ricardo Cruz

D'accordissimo !
Vorrei che facessero un tentativo per GIROUD a parametro 0, che è un giocatore navigato e che sa come si gioca a calcio ad alti livelli. Purtroppo dobbiamo investire in tanti ruoli , quindi dobbiamo essere bravi e veloci sui parametri 0. Anche Herrera del Porto e magari Mata. Qui bisogna invertite il trend e iniziare a mettere in rosa gente cha da del tu al pallone , che abbia carattere ed esperienza da Champions
Ah piuttosto che 35 mln per keita, andrei a fare un offerta per Felipe Anderson che dicono non ami troppo l'Inghilterra. Lui si che in Italia fa la differenza !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto