[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lee

Titolare
pareva di vedere una sampdoria qualsiasi.
Tempo 20 minuti e ho girato.

Arrivo a rimpiangere moratti che i gg dopo, era "mestruato" quanto volete, ma i gg dopo così faceva tremare i muri di Appiano e cacciava tutti.
 
L'errore di Spalletti è stato tecnico, perchè ha puntato su un idea di gioco non avendone i mezzi .
A Roma aveva grandi gioicatori davanti (Dzeko e Salah ), qui no.
L'anno scorso la stagione dell'inter si era salvata con l'innesto di gente di qualità (RAFINHA E CANCELO) , ma lui e Ausilio non hanno capito che la svolta la fanno i giocatori con dribbling e piedi buoni.
secondo me lo avevano capito ma le nostre possibilità di spesa erano quelle, si è puntato su nainggolan e, causa infortuni, non è andata bene
 
se domani mette anche solo un primavera e gli fa fare almeno 10 minuti (entrando quindi non oltre l'80°), metto un avatar con Spalletti e lo tengo fino a fine stagione :ghigno
fatto, ogni promessa è debito :ghigno

parlando della partita le colpe che ho a De Vrij sono le stesse che ho dato ad Asamoah ai tempi di Inter-PSV, cioè 0.

ovviamente è stata una leggerezza ma avevamo 85 minuti più recupero per ribaltarla, non 5.

la cosa sconvolgente è stata l'assoluta leggerezza dei giocatori, sembrava quasi che gli andasse bene lo 0-1.

capisco le assenze, le squalifiche e gli infortuni ma non puoi andare in campo moscio, senza grinta e senza la voglia di spaccare tutto e portarti a casa la qualificazione davanti ai tuoi tifosi, questo proprio non mi va giù.

avessero lottato su ogni pallone, impensierito più e più volte Trapp e buttato il sangue sul prato di San Siro la qualificazione o meno mi sarebbe importata relativamente, ma uscire così è fuori da ogni logica.

per concludere, quello che è successo ieri sera è quello che nel pomeriggio di ieri definivo "perdere male", se domenica sera non buttano il cuore oltre l'ostacolo il BBilan ci riduce a carne trita e per 2 mesi avrò l'avatar di uno che non è più il nostro allenatore
 
Riscattare Keita a quella cifra significherebbe portare avanti il leitmotiv degli indegni a cifre folli, come abituati negli ultimi anni. Se proprio si decidesse di riscattare, non darei un centesimo oltre i 15 milioni, che per un panchinaro e alternativa in attacco è anche troppo. Ahhh come mancano i Julio Ricardo Cruz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto