[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

W3sley_10

Prima squadra
Quando leggo interviste di questi indegni mi sale il crimine... Perdono in campionato, "ora testa all'Europa League", poi perdono quella in Europa League, "ora testa al campionato". Dio quanto li odio.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
A giugno scopriremo i reali obbiettivi di Suning , dopo 3 anni di proprietà cinese , siamo cresciuti molto in termini di fatturato , ma tutto il resto è rimasto più o meno uguale , anzi a livello di lotte intestine la situazione è anche peggiorata ... Marotta ne sai qualcosa ?
temo di averli gia' scoperti. Non gliene fotte nulla
 
Cmq oltre all'allenatore il nostro problema principale é a centrocampo, da rifondare, nn fa filtro, nn crea gioco, i fondamentali poi? I cross e le punizioni sono azioni buttate perché nn si sa crossare, tiri da fuori area? Nn pervenuti, dribbling(politano a parte) cosa sono?
 
Il migliore in campo è stato Handanovic .
Penso possa bastare questo per commentare la partita .
Resistiamo , mancano solo una dozzina di partite .
Poi sarà rivoluzione , l’ Ennesima .
Speriamo solo sia quella buona .
 

Xsmalls

Prima squadra
Onore agli avversari che hanno meritato il passaggio del turno. Purtroppo si sta avverando ciò che sostenevo a Gennaio. Andava cambiato Spalletti, perchè aveva perso il controllo della situazione e la squadra aveva bisogno di un punto di riferimento nuovo. Ora non avrebbe più senso. Tutta la formazione sta sbandando da inizio anno, fatta eccezione di una piccola parentesi. Icardi dovrebbe risarcire Suning per aver assestato il colpo finale a una già precaria situazione psicologica. Spero che prima o poi si decidano ad adire le vie legali. La società ha sbagliato a non intervenire nel mercato di riparazione per mettere una pezza a centrocampo. Bisognerà sudare per salvare il quarto posto. Spero che Marotta riesca a risolvere prima di tutto le situazioni conflittuali che sono emerse più che mai in questa stagione. Prima di acquistare bisogna ripulire l'ambiente da tutti quei fattori che non consentono alla formazione di giocare con serenità. Via Icardi, Via Perisic e via tutti quei giocatori che al di là delle qualità tecniche non creano i presupposti per giocare con tranquillità. Poi avremmo bisgono di un allenatore rigido e inflessibile, uno capace di mettere in riga dal primo all'ultimo. Sia Mou che Conte mi sembrano adeguati allo scopo. Altre alternative non penso siano adeguate. Della partita salvo Handanovic, Politano, Borja, De Vrij (nonostante l'errore) e Skriniar. Io continuo a non comprendere chi vorrebbe il riscatto di Keità. Avrà pure le attenuanti di rientrare da un infortunio e di giocare fuori posizione, ma nell'arco dell'anno non gli ho mai visto giocare una partita che mi abbia fatto pensare diversamente. Se davvero è una seconda punta allora giocherebbe comunque come riserva di Lautaro e 35 mln per una riserva non ce li possiamo permettere.
 
Io solo una cosa imputo alla società a livello di mercato..l aver deciso di partire con vecino titolare al fianco di brozo..un ruolo troppo importante lasciato in mano ad un ragazzo non adatto..questo lo dico da agosto che serviva l acquisto li..l abbiamo pagata tantissimo
Proprio così , vuoi tenere il 4-2-3-1- li hai bisogno di almeno 4 centrocampisti forti in rosa e tu inizi il campionato con uno discreto e gli altri tre non meglio non dire niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto