[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ausilio è il primo responsabile di questo scempio:
Candreva 25
Gagliardini 25
Dalbert 28
Kondogbia 40
J.mario 45
Gabigol 30
Vecino 24
------------------
227 mln

E non di parlate di Kia, del Mancio e altre cagate....lui ha avallato tutto, altrimenti si sarebbe potuto dimettere.
Amen.
E c'è gente che ancora lo difende.. facile fare il DS ausilio style, praticamente non è mai colpa sua
 

burruchaga

Campione
  Bannato
E' LUI che si è autoallontanato! Nessuno lo ha messo fuori rosa!

E non partite con la solfa che togliergli la fascia* giustifica il fingere un infortunio, che mi metto a ridere.

*Tra l'altro fascia che aveva già rischiato di perdere in passato, quando non c'era Marotta...
Io infatti non giustifico Icardi ma nemmeno voglio osannare Marotta
 
La storia della fascia. Per quella di montagna di soldi se mi tolgono la fascia la domenica dopo entro in campo e mangio l'erba gli avversari il pallone tutto. E questo che fa "mi fa male il ginoccchio". Ma vai a fare in c...
 
Ausilio è il primo responsabile di questo scempio:
Candreva 25
Gagliardini 25
Dalbert 28
Kondogbia 40
J.mario 45
Gabigol 30
Vecino 24
------------------
227 mln

E non di parlate di Kia, del Mancio e altre cagate....lui ha avallato tutto, altrimenti si sarebbe potuto dimettere.
Ausilio è un incapace.. ma finiamola con sta storia che ha costruito lui la squadra..
Candreva gagliardini e kongdombia chi li ha voluto lui o Mancini?

Dalbert e vecino chi li ha voluto? Dalbert mi pare l abbia preso sabatini mentre vecino è il pupillo di spalletti. Idem naingollan.
Gabigol e joao Mario li ha portati kia
 

ForJoy

Fuoriclasse
Eh con la squadra di campioni che ci ritroviamo ci permettiamo pure di fare gli snob, se si gioca in culo al mondo è perchè non valiamo poi tanto di più di quelle squadre, anzi
avrei preferito giocare gli ottavi di Champions che valgono più di una semifinale di Europa League.
C'eravamo quasi, siamo usciti per la regola del goal fuori casa (2-1, 0-1) col Tottenham, a pari punti.

L'Europa League può valere solo se la vinci, giocando dai sedicesimi !!! e arrivando in finale con squadre ben più attrezzate di noi.

Siamo, per assurdo, capaci di battere il Borussia Dortmunt o il Chelsea e perdere con Beer Sheva e Pordenone.
Lo dice la pazza storia.

Poi certo, con Icardi, Naingollan, Perisic e Keità al 100%, Brozovic etc.. ci avrei provato. Ma così si rischia solo di avere più infortuni e stanchezza fisica e mentale.
 
Il caso Icardi e' partito il 13 febbraio
Se per caso intendiamo il togliergli la fascia si'.Ma e' da molto prima che Icardi e signora si sono messi sull'Aventino.Quella della fascia e' stata la mossa della societa' e di Marotta sulla quale io concordo in pieno contro i capricci del signorino e consorte.E Marotta e' abituato ad una societa' che sara' pure la Rube ma dove,in una situazione del genere,lui sarebbe stato ceduto a Gennaio e le valigie con vestiti e scarpe della signora messe sul primo treno o aereo in partenza per la nuova destinazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto