Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi, quello che vinceva avendo il triplo del budget degli avversari ed un potere di cui nessun'altra società poteva godere?

E comunque Marotta è un AD, non è un DS. Non è lui che deve capire di calcio, lui deve sistemare altri tipi di questioni. Poi magari un'altra volta ti faccio il disegnino

Se lavori per il più forte è perché nel tuo campo sei il più forte. Sai, da sviluppatore non credo che in Microsoft o Apple assumerebbero uno che ha problemi a fare un do while senza mandare in loop la CPU. Ma poi ti faccio un disegnino, tranquillo.

Quanto al non doverne capire: se non capisce di calcio come fa a valutare gli altri sottoposti? Se non capisce di calcio è capace che si affida al pittbul di turno che gli dice che Spalletti con questa squadra non poteva che perdere con Lazio, PSV e scappati di casa tedeschi o che se anche arriva dodicesimo in campionato ha comunque fatto bene perché è una rosa da C2. E' una figura che soprattutto da noi deve essere estremamente competente, visto che per gli Zhang i calciatori sono 11 pirla tutti uguali che corrono in mutande dietro una palla.
 
Per me c'è una terza opzione. Ovvero che non hanno capito bene come affrontare al meglio le varie questioni ed adesso ne stanno pagando le conseguenze in maniera pesante. Ma se hanno preso Marotta a stagione in corsa era proprio perchè da lui ci saremmo aspettati che l'avrebbe capita meglio la situazione prima di buttare all'aria la stagione. Altrimenti lo chiamavano direttamente a giugno credo.

Perchè pianificare di proposito quello che è successo è cosa da folli, non voglio nemmeno pensarci

guarda che quella che descrivi tu è l'opzione peggiore in assoluto!!!
In pratica descrivi Zhang come uno sprovveduto che nn è in grado di gestire una qualsiasi società e dato il curriculum che ha mi sembra poco credibile
 
peccato che non posso prendere i vostri commenti dopo questa partita

Io gasperini l'ho maledetto dal primo all'ultimo giorno che è stato qui e non lo riprenderei mai ma sta stronzata che per giocare decentemente devi avere kross modric e rakitic a centrocampo non ha senso.
e poi sta squadra piena di zappatori l'ha costruita pure lui, lui ha pianto per 2 anni per farsi comprare un mediano da mettere trequartista ma a prescindere da questo, puoi pure avere una squadra scarsa, ma giocare in queste condizioni non è giustificabile nemmeno con la squadra primavera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto