Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promosso da Sabatini ma proposto da Ausilio.
Sabatini poteva mai sfancularlo appena arrivato?
Ancora c'è chi difende Ausilio, ***** vi meritate di far figuracce per altri 20 anni, ormai non avete più stimoli manco voi ...

se vai a rivedere tutti gli articoli e le dichiarazioni sembrava un nome voluto proprio da Sabatini ma si sa... i dirigenti e i Mr delle altre squadre sono dei guru sino a che nn arrivano a Milano e diventano dei falliti....
Per me Ausi lo puoi cacciare domani e lo stesso puoi fare con Spalletti, senza denaro pero' nn credere di ottenere risultati e giocatori migliori
 
Se lavori per il più forte è perché nel tuo campo sei il più forte. Sai, da sviluppatore non credo che in Microsoft o Apple assumerebbero uno che ha problemi a fare un do while senza mandare in loop la CPU. Ma poi ti faccio un disegnino, tranquillo.

Quanto al non doverne capire: se non capisce di calcio come fa a valutare gli altri sottoposti? Se non capisce di calcio è capace che si affida al pittbul di turno che gli dice che Spalletti con questa squadra non poteva che perdere con Lazio, PSV e scappati di casa tedeschi o che se anche arriva dodicesimo in campionato ha comunque fatto bene perché è una rosa da C2. E' una figura che soprattutto da noi deve essere estremamente competente, visto che per gli Zhang i calciatori sono 11 pirla tutti uguali che corrono in mutande dietro una palla.

Quindi adesso spiegami quali sarebbero i meriti dei nostri calciatori attuali per arrivare a giocare all'Inter. E cosa avrebbero fatto in carriera questi calciatori meglio dell'allenatore che li sta allenando ora.

Se ne facciamo una questione di meritocrazia, facciamola per tutto, vediamo se ci riesci o riemerge la tua solita disonestà intellettuale.

O mi vuoi dire che l'AkihikoKayaba di turno ne sa di più di calcio di un allenatore che centra gli obiettivi stagionali delle società che allena da almeno una quindicina di stagioni?
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non ha nessun limite tecnico

È un discorso mentale

Lui le sponde e gli appoggi a politano candreva perisic e vecino non vuole farle

E come dargli torto

Nemmeno a Palacio. Nemmeno ad Eder. Nemmeno a Jovetic. Nemmeno ad Osvaldo. Nemmeno a Ljaic. Aspetta, ora compriamo Ronaldo e Messi, forse a loro si degna di farle. Forse, però, mica è detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto