Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Problema è tra Perisic, Icardi, e Brozovic. Cioè tre su 5 dei giocatori di livello che Possediamo. Mica facile intrvenire senza perdere competivita.....
Abbiamo fatto fuori Icardi probabilmente perche’ era il danno minore....

c'erano tante punizioni intermedie prima di arrivare alla PORCATA finale di togliergli la fascia. Io do a Marotta tutta la mia fiducia, è uno che sa gestire gli spogliatoi, le società e i media, detto questo credo che abbia fatto un errore gravissimo spinto da Spalletti e qualche giocatore di peso
 
Sicuramente.

Ma se ha un difetto, Ausilio, è quello di accontentare troppo pedissequamente gli allenatori.
Quindi, a rigor di logica, non può essere utilizzata questa debolezza come attenuante delle colpe dgli allenatori in questione.

Lo sarebbe solo se fosse poi lo stesso Ausilio a decidere chi prendere come allenatore....invece mi risulta che non sia cosi.
Ad inizio anno mi pare che avevi scaricato Ausilio anche tu...forse dopo qualche mese hai ricambiato idea.
 
Sarebbe colpa sua SE oltre ai giocatori scegliesse anche l’Allenatore.

Ma se l’allenatore lo scelgono altri ed a lui dicono: si metta a disposizione e veda di accontentare le esigenze del Mr restando entro il budget.....e lui lo fa al meglio....perché deve pagare lui?

questa tesi del "non ha scelto l'allenatore, non ne condivideva l'ingaggio, ma siccome glielo hanno imposto...ci sta lo abbia accontentato chiudendo tutti e due gli occhi" segue logiche irrazionali che non capiró mai

Se avesse scelto lui l'allenatore, quindi, avrebbe fatto il direttore tecnico che dovrebbe fare filtrando ed approvando le richieste?
Siccome non lo ha scelto, é giustificato a lavarsene le mani e calare le braghe e tanto sono cazzi del solito signor Qualcun che ha scelto?

che figata di lavoro, non c'é dubbio, il sogno di tutti.

Per tutti gli altri peró, le opzioni sono due: o la dignita delle dimisisoni per divergenze ed/od impossibilitá a fare il proprio lavoro, oppure la valanga di ***** della presa di responsabilitá, pazienza se di scelte altrui.
 
Ultima modifica:
Ad inizio anno mi pare che avevi scaricato Ausilio anche tu...forse dopo qualche mese hai ricambiato idea.

Ausilio l’ho “scaricato” da un pezzo, nel senso che non poteva ambire ad essere il ns dirigente di punta dell’area Tecnica. Puo essere un valido collaboratore, ma non il responsabile.

Non puo pero essere usato come schermo dietro il quale riparare l’allenatore, proprio perche li ha sempre accontentati.
 
questa tesi del "non ha scelto l'allenatore, non ne condivideva l'ingaggio, ma siccome glielo hanno imposto...ci sta lo abbia accontentato chiudendo tutti e due gli occhi" segue logiche irrazionali che non capiró mai

Se avesse scelto lui l'allenatore, quindi, avrebbe fatto il direttore tecnico che dovrebbe fare filtrando ed approvando le richieste?
Siccome non lo ha scelto, é giustificato a lavarsene le mani e calare le braghe e tanto sono cazzi del solito signor Qualcun che ha scelto?

che figata di lavoro, non c'é dubbio, il sogno di tutti.

Per tutti gli altri peró, le opzioni sono due: o la dignita delle dimisisoni per divergenze ed/od impossibilitá a fare il proprio lavoro, oppure la valanga di ***** della presa di responsabilitá, pazienza se di scelte altrui.

La tesi è la seguente: se io faccio la spesa sulle basi delle indicazioni del Cuoco e lo accontento....non posso poi essere responsabile se quello ti presenta un piatto di melma.

Per essere responsabile del fatto che tu hai mangiato melma, come minimo debbo aver scelto io anche il cuoco.

Mi pare lapalissiano.
 
per me il male atavico di questo club é sempre lui: quel maledetto signor Qualcun Altro.
E' quella la testa che deve cadere per sempre.

L'inter ha proprio dei meccanismi politici perversi, depravati, italici.
Che vanno devastati senza piú alcuna pietá.

Si poteva allungare di sei mesi la depravazione, la perversione e l'immoralitá per sperare che lo schifoso puttanaio reggesse fino al quarto posto, e solo dopo far intervenire Marotta a demolire questo cesso?
Puó anche darsi.

Per me, anche quest'anno il puttanaio avrebbe fatto la fine che, oggettivamente, merita di fare, perché quando ci sono troppi pezzi di ***** poi é anche giusto vada cosi.
Ma va bene, accetto la possibilitá che magari le puttane nel puttanaio avrebbero potuto puttaneggiare in qualche modo piu produttivo, senza introdurre la novita di regole, principi e disciplina all'improvviso.

Quel che conta é peró che il puttanaio veng raso al suolo, distrutto, demolito.
Perché siamo veramente uno schifo indegno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto