Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Considerando che la Lazio vincerà probabilmente il recupero contro l'Udinese e andrà a -5 non possiamo permetterci di perdere la prossima partita e farli avvicinare a -2 rivivendo i fantasmi dello scorso anno. In considerazione del momento difficile della Roma dovremmo iniziare a considerare la Lazio il nostro avversario di rifrimento per il 3/4 posto. Secondo me loro giocano meglio del Milan. la classifica dei cugini è un pò falsata da qualche colpo di fortuna. Speriamo in un finale Inter 3° e Lazio 4°
Lazio Genoa Atalanta Frosinone. Se facciamo almeno 9 punti arriviamo alla doppia sfida (in casa) con Roma e Gobba in sciallo, se invece ci complichiamo la vita sara' un finale di stagione da neuro.
 
Tutto bene quel che finisce bene. Momento critico, caos Icardi, assenze ecc, ma per la seconda partita di fila abbiamo rischiato complice arbitri e non di perdere due punti da 1-3.

Purtroppo due partite in cui il Var ci ha danneggiati oppure non ho capito come funziona. Forse ha dei filtri cromatici che lo fanno intervenire a seconda dei casi. O si può tornare indietro sulle decisioni a piacere.

Tre casi oggettivamente senza commento.

Tralascio la porcheria di Firenze.

Ma sul secondo gol, perchè se il cross di Suso toccato da uno del Milan che è destinato a Piontek sul secondo palo attivissimo visto che D'Ambrosio preoccupato la devia non è considerato fuori gioco?

Sull'espulsione quindi ogni volta uno può essere richiamato per cambiare idea? No perchè a questo punto fate decidere quelli nello stanzino e togliamo l arbitro. A me pareva di aver capito che dopo il caso Vecino con la Rubbe queste situazioni sulle espulsioni fossero cambiate. Che il Var non avesse più voce in capitolo.
Anzi se non ricordo male era capitato quest'anno un episodio a nostro favore non ricordo esattamente la partita...e si era detto che il Var non potesse più intervenire per le espulsioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto