11. Keita Baldé Diao

Allora, dal mio punto di vista il ragazzo è bravo. E quando ha potuto giocare con una condizione fisica adeguata il suo l'ha fatto.
Ha pagato come Lautaro un modulo scrauso dove sono costretti a fare gli esterni.
In un attacco a due punte sia lui che l'argentino andrebbero bene se non benissimo.
 
Deve giocare e avere un minimo di continuità.
Le qualità le ha e non mi sembra la testa calda che è stata dipinta ai tempi della Lazio.
Ho solo paura che ci sia il riscatto obbligatorio raggiunte un tot di presenze e che si abbia paura di questo.

Un trio d'attacco Icardi, Lautaro e Keita per giocare a due punte è ottimo, peccato non si sia mai giocato in questo modo.
 
Deve giocare e avere un minimo di continuità.
Le qualità le ha e non mi sembra la testa calda che è stata dipinta ai tempi della Lazio.
Ho solo paura che ci sia il riscatto obbligatorio raggiunte un tot di presenze e che si abbia paura di questo.

Un trio d'attacco Icardi, Lautaro e Keita per giocare a due punte è ottimo, peccato non si sia mai giocato in questo modo.
Se non ho capito male il riscatto è obbligatorio. Altri fattori quali le presenze credo che determinino l' entità il conguaglio da versare al Monaco oltre ai 5 milioni già sborsati per il prestito.
Ergo, a meno di negoziazioni tra le parti (che ci saranno sicuramente) credo che un' altra trentina Zhang debba sborsarli in caso di riscatto. Mia opinione: I nostril credo puntino a 20milioni oltre ai 5 ed a quelle cifre io lo farei. A 34 ci penserei un pò...
 
Alto