11. Keita Baldé Diao

A mio avviso è un giocatore che in questo momento non ha mercato. Viene da due stagioni in cui non ha inciso o addirittura ha deluso, in in una nazionale come il Senegal (forse perchè ritorna dall'infortunio, ve lo concedo) non ha giocato titolare, al Monaco non lo volevano e nell'Inter non è titolare.
A mio avviso se lo restituiamo al Monaco non saprebbero che farsene e nessuno glielo chiederebbe. A me piaceva ai tempi della Lazio, ma il giocatore visto quest'anno lo trovo assolutamente inutile. Siccome c'è qualcuno che, per motivi che io non comprendo, stravede per lui io credo che per la loro gioia l'Inter potrebbe trattenerlo per una cifra bassissima perchè è un calciatore che in questo momento non interessa a nessuno. L'inter in questo momento potrebbe tranquillamente sedersi al tavolo e proporre 10 mln prendere o lasciare
Ha giocato 343 minuti nel suo ruolo (ala sinistra di 433), facendo 4 gol e 2 assist. In pratica 1 gol a partita e mezzo assist. Prima di farsi male era nettamente il nostro migliore giocatore. Però forse é colpa sua se Spalletti lo ha messo in campo a ***** di cane per 4 mesi e poi si é infortunato.
In un mercato che paga Pulisic 64 milioni e Lemar 70, Keita a 30 é regalato. Chiaro, se giochi 433.
 
chi schifa Keita si merita una coppia di esterni Candreva-Candreva.

quando era in forma e giocava nel suo ruolo era sempre uno dei migliori, se poi Spalletti lo mette punta o gli chiede di fare l'esterno a tutta fascia è ovvio che non rende come dovrebbe..

a 30mln, visti i prezzi attuali, lo prenderei ad occhi chiusi.. anche perché ha compiuto 24 anni 20 giorni fa.
 
chi schifa Keita si merita una coppia di esterni Candreva-Candreva.

quando era in forma e giocava nel suo ruolo era sempre uno dei migliori, se poi Spalletti lo mette punta o gli chiede di fare l'esterno a tutta fascia è ovvio che non rende come dovrebbe..

a 30mln, visti i prezzi attuali, lo prenderei ad occhi chiusi.. anche perché ha compiuto 24 anni 20 giorni fa.

Previa valutazione fisica lo riscatterei pure io.

E come dici tu lo vedo esterno un 433, non certo a tutta fascia.

In realtà anche Politano sarebbe da riscattare secondo me
 
Alto