11. Keita Baldé Diao

Keita e Carrasco a sinistra, Bergwjin e Politano a destra.

se dovesse rimanere Spalletti o arrivasse uno che usa gli esterni alti sarei contentissimo di avere questa batteria.

I nuovi che citi li conosco solo di nome e di reputazione, non ho elementi per giudicarli, ma credo siano altri 2 esterni prettamente offensivi, io valuterei a quel punto un rientro di Karamoh e prenderei un esterno che sappia anche un po' difendere, dato che Perisic e Candreva li saluterei
 
I nuovi che citi li conosco solo di nome e di reputazione, non ho elementi per giudicarli, ma credo siano altri 2 esterni prettamente offensivi, io valuterei a quel punto un rientro di Karamoh e prenderei un esterno che sappia anche un po' difendere, dato che Perisic e Candreva li saluterei
come dicevo l'altro giorno in un altro topic, se manteniamo il 4-3-3 lo imposterei per avere un dinamismo maggiore a centrocampo senza dover scomodare le ali ed evitare che facciano chilometri senza senso in fase difensiva ed essere poco lucidi poi in fase offensiva..
 
Anche se uno gioca fuori ruolo, la palla deve saperla stoppare, i fondamentali deve averli, lui non li ha, è scarso come pochi e mi chiedo come possa giocare 1 - in serie A; 2 - nella mia Inter.
 
Si vede che giocare come prima/unica punta lo mette in difficoltà: ha provato qualche uno-due, si è costruito una buona occasione, qualche buon movimento...ma niente da fare.
Per onestà, va anche detto che un buon 70% dei cross indirizzati in area son finiti in bocca al portiere, e lui di certo non poteva mica dargli una testata pur di buttar dentro la palla...
 
Ha fatto abbastanza bene in un ruolo non suo...ma bisogna farlo giocare nel suo ruolo per poterlo giudicare, non e' uno che deve giocare spalle alla porta.....stasera era abbastanza in palla son convinto che sulla fascia avrebbe fatto comodo, vedremo le prossime ma con luciano fissato con il croato e' dura
 
Alto