11. Keita Baldé Diao

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ovvio che tra i due, quello da riscattare è politano, incomprensibile avere dei dubbi.
keita è da riscattare a 10-12, se a quegli altri va bene, se ne parla, altrimenti ciao e amici come prima.
il monaco mi pare disperato...lo vorrà vendere a cifra alta....come è successo col valencia...
però magari allungano il prestito se non hanno richieste....e dopo l'hanno che ha fatto da noi ptrebbe anche essere possibile..
io un keita in rosa lo terrei sempre a vita
 
Inter-Keita, operazione riscatto: accordo con Pastorello
Il futuro di Keita è in bilico, con l'Inter che sta ancora valutando l'ipotesi di riscattarlo o meno. Il cambio di agente a pochi mesi dalla riapertura del mercato è una decisione che fa scalpore, ma può essere letto come un tentativo di avvicinare le parti per far restare l'attaccante a Milano. Il giocatore, sotto la procura di Calenda, passò dalla Lazio al Monaco, dopo essere stato corteggiato inutilmente da diverse squadre di vertice della Serie A. Pastorello chiude invece il terzo colpo del 2019: prima di Keita, si era infatti assicurato le collaborazioni con Romelu Lukaku (Manchester United) e Jhonny Lucas (Paranà). E il prossimo potrebbe essere Gerson (Fiorentina, in prestito dalla Roma).
(Gazzetta.it)


30 milioni mi sembrano eccessivi, anche se non è stato male quando impiegato nel suo ruolo più congeniale. Se ci fosse margine per trattare la cifra...
 
Alto