11. Keita Baldé Diao

mi aspettavo molto di piu, molto leggerino sebbene pochi minuti a disposizione non mi e' mai sembrato che abbia fatto cose per meritarne di piu
 
grossa delusione.
a queste cifre assolutamente da non riscattare.

si rinuncia al riscatto e poi si intavola una nuova trattativa a prezzo inferiore.
qualcuno sa quanto deve incassare il monaco per non fare minus-valenza?
se sotto ai 20, offrire 500,000 piu' della cifra. se sopra ai venti, ciao.
al massimo un altro prestito con diritto, per l'anno prossimo
 
il monaco mi pare disperato...lo vorrà vendere a cifra alta....come è successo col valencia...
però magari allungano il prestito se non hanno richieste....e dopo l'hanno che ha fatto da noi ptrebbe anche essere possibile..
io un keita in rosa lo terrei sempre a vita

dipende da chi sara' seduto in panca. se rimane spalletti, spero che se ne vada, per lui e per noi, non sar'a mai usato con continuita e nel modo corretto.
se invece arrivera' qualcun altro ed in funzione del mercato previsto, molto volentieri
 
dipende da chi sara' seduto in panca. se rimane spalletti, spero che se ne vada, per lui e per noi, non sar'a mai usato con continuita e nel modo corretto.
se invece arrivera' qualcun altro ed in funzione del mercato previsto, molto volentieri
Credo sia l'unico nero lento al mondo.
Si è pompato troppo e non vale 30 milioni per quello che ha dimostrato dopo la Lazio nella sua carriera.
Meglio Bergwjin che almeno viene da un calcio propositivo ed ha un altra attitudine di sicuro.
 
non spenderci più di 12-13.
se vogliamo cominciare a smettere di fare i fessi. altrimenti spendiamone pure 25-30, tanto che ccce frega, francia spagna basta che se magna ...
 
Indietro
Alto