Walter Zenga

Tacconi abita in un paese vicino al mio, lo vedo spesso in giro, è classica persona "lei non sa chi sono io" che dev'essere sempre al centro dell'attenzione, se lo incroci vedi che ti guarda come per dirti "lo so che hai capito chi sono, fermami, chiedimi un selfie, dai fermami che ci stanno guardando tutti", i commercianti della zona non lo vedono molto bene perché a detta loro con la scusa che è famoso tende a posticipare i pagamenti
Il classico snob, un po' come Massimo Ranieri
 
Tacconi abita in un paese vicino al mio, lo vedo spesso in giro, è classica persona "lei non sa chi sono io" che dev'essere sempre al centro dell'attenzione, se lo incroci vedi che ti guarda come per dirti "lo so che hai capito chi sono, fermami, chiedimi un selfie, dai fermami che ci stanno guardando tutti", i commercianti della zona non lo vedono molto bene perché a detta loro con la scusa che è famoso tende a posticipare i pagamenti
è famoso solo tra i tribunali..ma chi sa chi è?
 
Tacconi: “Zenga? Gran rivalità, ma se avessi giocato io avremmo vinto il Mondiale del ’90”
Ai microfoni di Rai Radio2, nel corso del programma radiofonico “I Lunatici”, è intervenuto l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi: “Il Mondiale del ’90? Se avessi giocato io lo avremmo vinto. Erano gli anni della rivalità con Zenga. Io e Walter abbiamo avuto una esaltazione in quel periodo che ha creato l’era del portiere italiano. La rivalità? Meno male che esiste. Buffon? La papera che ha fatto in Champions fa capire che forse è arrivata anche per lui l’ora di smettere. A 42 non puoi pretendere più di tanto da te stesso. Il portiere più forte della Serie A? Szczesny, anche se Donnarumma finalmente ha trovato un preparatore di portieri che lo sta allenando. La scuola italiana ormai non esiste più. Per me è stato un orgoglio giocare con tantissimi campioni. Al confronto il calcio di oggi è diverso, imparagonabile a quello che ho vissuto io. Baggio non è stato il più forte con cui ho giocato, anzi. Ho giocato con Maradona, Zico, Passerella, Careca. Tra gli allenatori? Trapattoni era un rompipalle, ma creava lo spogliatoio. Non era facile sistemare tutti quei giocatori che stavano alla Juventus. Zoff, poi, per me è un secondo papà“.
purtroppo o per fortuna sono troppo giovane e Zenga non l'ho mai visto giocare ma a giudicare dai trofei personali vinti e dai racconti di mio padre non credo proprio che Tacconi fosse superiore a Zenga..

oltretutto qua in Romagna gira una storia su Tacconi che se fosse vera (e dal numero di persone dal quale l'ho sentita non ho quasi nessun dubbio) dovrebbe solo che vergognarsi e stare zitto..
Non c'era nessuna vera rivalità: Zenga era il numero 1 indiscusso e cagava in testa a Tacconi, che ancora rosica. Avesse giocato il Mondiale '90, non saremmo nemmeno arrivati in Semifinale.
 

tranvai

Fuoriclasse
Con la scusa che è gobbo tende a farsi "regalare" le cose forse intendevi dire.

Ma no, più che altro se ad esempio va a fare la spesa e spende 70
"ho solo 50, 20 te li porto"
la volta dopo
"non mi ricordavo più, quant'è il totale? Inizo a darti x rimanere in sospeso y"
E così via, solo che il debito invece di diminuire aumenta
 
Tacconi abita in un paese vicino al mio, lo vedo spesso in giro, è classica persona "lei non sa chi sono io" che dev'essere sempre al centro dell'attenzione, se lo incroci vedi che ti guarda come per dirti "lo so che hai capito chi sono, fermami, chiedimi un selfie, dai fermami che ci stanno guardando tutti", i commercianti della zona non lo vedono molto bene perché a detta loro con la scusa che è famoso tende a posticipare i pagamenti

***** che tipo, menomale che lo cedemmo ad un club con i suoi stessi valori e principi
 
Alto