Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, perché lo vedo indurito e poco aperto al cambiamento, arroccato sulle proprie posizioni. Hai ragione, tutti possono cambiare... Solo non so se su questa speranza scommetterei il futuro dell'Inter nei prossimi 2-3 anni

Non lo scommetterei neanche io, ed infatti e per questo che dico che SE vogliamo puntare piu in alto, dobbiamo cambiare.

MA mentre dico questo, non dimentico che a differenza di altri almeno il minimo necessario sinora lo ha fatto....e quindi, se io fossi in società, per prima cosa parlerei con lui ed ascolterei la sua analisi della stagione....chissà, magari ha capito anche lui dove ha sbagliato.

Sicuramente....la responsabilità va tutta ora sulle spalle di Marotta: inizi a guadagnarsi la pagnotta anche lui, che sinora.....
 
Non sono scaramantico.

Ovviamente il calcio è bello perche tutto piu succedere.....ma siamo molto superiori alle inseguitrici e Spalletti comunque e ormai nella sua comfort zone.

Con la lazio meglio vincere, ma anche casomai perdessimo.....non sarebbe un dramma irreversibile. Forse è stato piu fondamentale il Bilan....

confesso che Spalletti mi stupirebbe se ci portasse in zona CL senza farci cagare sotto, ho come il presagio che "farà di tutto" per confermare la sua pochezza testicolare
 
Non sono scaramantico.

Ovviamente il calcio è bello perche tutto piu succedere.....ma siamo molto superiori alle inseguitrici e Spalletti comunque e ormai nella sua comfort zone.

Con la lazio meglio vincere, ma anche casomai perdessimo.....non sarebbe un dramma irreversibile. Forse è stato piu fondamentale il Bilan....
non lo dico per scaramanzia, non ho idea di come finirá la nostra stagione.

La schizofrenia é sempre dietro l'angolo, mi aspetto altre partite approcciate male, e non sappiamo se il trash é finito.
C'é una telenovela Icardi che ha ancora degli sviluppi da regalare, vedremo come verra accolto in squadra. E non mi riferisco ovviamente a pasterelle e coca cola in spogliatoio, ma a come e se i compagni riottosi accetteranno di correre e sgobbare per lui e quindi per la causa.

Anche perché non sará facilissimo adesso rimandare Lautaro in panca. Né lo sará tenerci Icardi.
Bella gatta da pelare.

This is Inter, i colpi di scena non finiscono mai
 
non lo dico per scaramanzia, non ho idea di come finirá la nostra stagione.

La schizofrenia é sempre dietro l'angolo, mi aspetto altre partite approcciate male, e non sappiamo se il trash é finito.
C'é una telenovela Icardi che ha ancora degli sviluppi da regalare, vedremo come verra accolto in squadra. E non mi riferisco ovviamente a pasterelle e coca cola in spogliatoio, ma a come e se i compagni riottosi accetteranno di correre e sgobbare per lui e quindi per la causa.

Anche perché non sará facilissimo adesso rimandare Lautaro in panca. Né lo sará tenerci Icardi.
Bella gatta da pelare.

This is Inter, i colpi di scena non finiscono mai

Siamo notevolemente piu forti dei ns competitor. O almeno, io credo sia cosi.

Quindi, penso che non riuscire ad arrivare neanche quarti sarebbe un fallimento epocale e che non conviene a nessuno. Alla fine un accordo, un equilibrio anche se instabile lo si troverà......salvo poi agire come nevessario a Giugno.

Immagino che Marotta questo lo abbia imparato alla giuve......
 
Siamo notevolemente piu forti dei ns competitor. O almeno, io credo sia cosi.

Quindi, penso che non riuscire ad arrivare neanche quarti sarebbe un fallimento epocale e che non conviene a nessuno. Alla fine un accordo, un equilibrio anche se instabile lo si troverà......salvo poi agire come nevessario a Giugno.

Immagino che Marotta questo lo abbia imparato alla giuve......
Non arrivare nemmeno quarti contro questa lazio e questa roma è da ritiro patentino di Coverciano.
 
Non sono scaramantico.

Ovviamente il calcio è bello perche tutto piu succedere.....ma siamo molto superiori alle inseguitrici e Spalletti comunque e ormai nella sua comfort zone.

Con la lazio meglio vincere, ma anche casomai perdessimo.....non sarebbe un dramma irreversibile. Forse è stato piu fondamentale il Bilan....

Marotta lo aspettiamo tutti al varco, quest'estate vedremo che progetto ha in mente per l'Inter...
 
Sarebbero stati in molti a crollare dopo tutti i casini che ci sono stati... non lo sottovalutate.
Questo si ma i nostri rivali non sono meglio di noi.
La roma ha finito la stagione con l'esonero dell'allenatore e Ranieri non riesce a riprenderli.
La Lazio ha sprecato la sua unica chance l anno scorso.
Ci vorrebbe davvero un crollo verticale per non arrivare in CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto