Suning

Questo non lo sa nessuno, anche perchè il calcio non è semplice matematica: "Quest'anno spendo di più e vinco", non funziona così...sono anni che si parla di progetto a lungo termine, il problema è che nemmeno loro sanno quando si potrà tornare a lottare per vincere qualche titolo.
...concordo proprio perché il calcio non è matematica. come la vita... ci sono imprevisti, sorprese sia positive che negative....nel 2006 quando scoppiò calciopoli pensai ad un miracolo anche...:)
 
oltretutto non credo esista uno stadio di proprietà di due tra i club più famosi e gloriosi del mondo... secondo me l'idea è buona... poi volete mettere, se al museo espongono pure le 2 Mitropa, io non l'ho mai vista dal vivo una Mitropa :ghigno

Due? Perchè gliene vuoi regalare una?
 
La mia umile opinione è che qui dentro nessuno può dare lezioni a tizio o caio...per te è tutta colpa di Spalletti, per un altro di Ausilio, per un altro ancora di Suning, ecc...ognuno ha le sue idee, poi c'è gente con cui neanche si può discutere infatti io li ignoro proprio, ma se tutti mettessimo un pò di umiltà in più non farebbe male.
In generale hai ragione
Ma non su fatti incontestabili o quasi

Io mi arrogo il diritto di mandare affanculo uno che mi dicesse che la terra è piatta, umile o no che io sia.
Mentre discuto con uno che mi dice che spalletti è bravo, gabigol è forte, jm ha grinta, ... allora si si discute

Ma se uno dice che bisogna spendere più di quanto sia permesso, no, non sono umile, perché sono affermazioni non sostenibili in quanto negazioni dela realtà, non pareri personali
 
Ma anche quest'anno non ha quasi fatto mercato..e senza fare mercato ci arriverà ancora davanti, hanno preso solo Fabian Ruiz...per vincere servono i soldi, ma per competere contro il Napoli non penso servano gli sceicchi.

Dimentichi che hanno preso un certo Ancelotti e hanno potuto contare su Milik che di fatto è stato come un nuovo acquisto.
 
questo è condivisibile, ma un conto è non vincere, un conto è vivacchiare sperando in terzi o quarti posti

E credo si sia tutti d’acco
Ma si vogliono giudicare gli intenti, i risultati, o entrambi?

Perché per come la vedo io è accettabile cercare di migliorare sempre anche senza riuscire a vincere nel breve, se hai un obiettivo reale di strutturare la società per durare nel tempo.
E non è detto che la mia sia la visione corretta, ma se così fosse la visione di suning, si può essere d’accordo o no ma le critiche non sono giustificate.

Se poi vogliamo giudicare gli errori, vabbè, ne sono stati commessi molti, ma si entra nel campo del giudizio personale.
La cosa fondamentale è che diminuiscano sempre ma gli errori saranno sempre presenti
 
E credo si sia tutti d’acco
Ma si vogliono giudicare gli intenti, i risultati, o entrambi?

Perché per come la vedo io è accettabile cercare di migliorare sempre anche senza riuscire a vincere nel breve, se hai un obiettivo reale di strutturare la società per durare nel tempo.
E non è detto che la mia sia la visione corretta, ma se così fosse la visione di suning, si può essere d’accordo o no ma le critiche non sono giustificate.

Se poi vogliamo giudicare gli errori, vabbè, ne sono stati commessi molti, ma si entra nel campo del giudizio personale.
La cosa fondamentale è che diminuiscano sempre ma gli errori saranno sempre presenti
Ma se tu concordi con la società che l'obiettivo è il terzo o quarto posto perchè poi critichi continuamente Spalletti che l'anno scorso è arrivato quarto e quest'anno è al terzo posto? Non capisco...Spalletti per raggiungere questi piazzamenti è ottimo, lo ha sempre fatto in carriera e sta continuando a farlo.
 
E credo si sia tutti d’acco
Ma si vogliono giudicare gli intenti, i risultati, o entrambi?

Perché per come la vedo io è accettabile cercare di migliorare sempre anche senza riuscire a vincere nel breve, se hai un obiettivo reale di strutturare la società per durare nel tempo.
E non è detto che la mia sia la visione corretta, ma se così fosse la visione di suning, si può essere d’accordo o no ma le critiche non sono giustificate.

Se poi vogliamo giudicare gli errori, vabbè, ne sono stati commessi molti, ma si entra nel campo del giudizio personale.
La cosa fondamentale è che diminuiscano sempre ma gli errori saranno sempre presenti

Quale sarebbe il progetto?

Qualcuno può spiegarmelo?

Aumentare i ricavi?

Vi spiego una cosa.... i ricavi li aumentano anche le altre
 
Alto