Suning

Suning 7 anni fa non c'era. Ha iniziato da tre anni prendendo una squadra in settlement agreement con un bilancio disastroso ed una rosa tecnicamente ad anni luce dalle prime quattro. Quindi, considerando che adesso abbiamo anche il secondo miglior bilancio della serie A come fatturato direi che si può parlare di miglioramento.
I discorsi con Thohir erano gli stessi.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Vengo dietro al tuo ragionamento sul fpf (diciamo che faccio finta)....
Ma sai anche tu che qualcosa inizia a puzzare un pochino.
Vediamo le prossime mosse.

Su questo siamo d'accordo, infatti aspetto il mercato estivo senza le pastoie del settlement e con Marotta poi esprimerò il mio giudizio.
 
Su questo siamo d'accordo, infatti aspetto il mercato estivo senza le pastoie del settlement e con Marotta poi esprimerò il mio giudizio.
In estate senza il SA e con le possibili maxi plusvalenze di Icardi e Perisic serve un grande mercato, altrimenti secondo me possiamo iniziare a fare i primi bilanci dopo 3 stagioni piene; quindi eventualmente mettiamoci l'animo in pace e pensiamo a festeggiare i terzi posti.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
In estate senza il SA e con le possibili maxi plusvalenze di Icardi e Perisic serve un grande mercato, altrimenti secondo me possiamo iniziare a fare i primi bilanci dopo 3 stagioni piene; quindi eventualmente mettiamoci l'animo in pace e pensiamo a festeggiare i terzi posti.

Sicuramente, il mercato importante serve comunque (e io non sono così convinto al 100% della partenza di Icardi)
 
Alto