Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Bohemian Rhapsody, con tutti i suoi difetti, mi era piaciuto. Poco amato dai critici, ha conquistato il pubblico, il mondo, e vinto i titoli: proprio come i Queen:)
A me ha messo un'angoscia immensa sto film. A tratti l'avrei picchiato a sangue, certe cose non le concepisco.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
A cosa ti riferisci??
Ho sempre ammirato il freddy cantante e quindi, qualche anno dopo la sua morte mi sono documentato.
Come tutti sapevo che fosse gay/bisex, ma non me lo immaginavo come nel film, cioè una checca isterica (almeno nel film mi ha dato quella impressione).
A suo tempo avevo letto di una relazione con una donna e di un grande amore, quindi ai miei occhi non era proprio un gay, anche se sul palco vestiva in modo "equivoco"poteva essere anche solo scena.
Non ho nulla contro i gay ma non sopporto proprio le checche isteriche. Sono quei gay che vogliono assomigliare alle donne ma lo fanno malissimo, mostrando quasi solo loro i difetti, in primis l'isteria.
Assolutamente continuo ad ammirare l'artista, lo adoravo e lo adoro, ma avrei fatto meglio a non vedere sto film ... l'uomo, che cmq non conoscevo quasi per niente, mi esce totalmente ridimensionato.
Per farvi capire il mio pensiero e per fare un paragone, uno come Tom Hanks in Philadelphia lo vorrei come amico mentre uno come Mercury lo prenderei a schiaffi dopo 2 secondi, non riuscirei proprio a legarci.
Anche se resta un film e va preso come tale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto