INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
Comunque ancora una volta, quando abbiamo la possibilità di allungare e dare una prova di maturità, ecco che puntualmente cadiamo. Mannaggia a me che ancora mi illudo:facepalm
 
Eh si, il pupillo di Luciano, vedremo se anche lui è venuto solo a svernare.

Cnq quello voglio dire è che per me Sunning non da la sensazione di una proprietà decisa a intraprendere un cammino veloce verso un obiettivo concreto ma piuttosto sembra aver abbracciato la teoria della crescita costante affidandosi a manager collaudati con ipersensibilità al conto economico.
Per me questo va bene per squadre come Napoli, Roma e Lazio che vincono uno scudetto ogni 30/40 anni, ma se devi entrare nelle top ten d'Europa credo servano altri tipi di investimenti, altrimenti devi avere una fortuna immensa a beccare 11 (ma anche solo 5 o sei) giovani (tipo Skriniar) che ti fanno fare il salto di qualità rispetto agli onesti fabbri, gli affannnosi nonni e i giovani inespressi di cui è infarcita attualmente la squadra.
per quel che so io i cinesi non vanno mai veloci, vanno sempre per gradi, diretti ma alla cinese (eccezione il cinese tarocco del BBilan, e infatti si è visto)... i nostri, poverini, sono incompetenti di calcio e lo sanno anche loro, tanto è vero che al loro arrivo hanno messo in mano il mercato (e un'ottantina di milioni) a Kia, se invece di 2 inutili fossero arrivati anche 4 Politano già sarebbe stato un bel upgrade... adesso sembra l'abbiano capita e si sono affidati a uno che sa gestire la cosa, Marotta... io, che da Fraizzoli in poi li ho provati tutti (i presidenti), ti dirò, ho fiducia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto