INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera è stata la classica partita stregata dove non avremmo segnato neanche con le mani.. che sia finita 0-1 è una casualità, è vero che Samir ha fatto delle belle parate ma anche noi ci siamo mangiati una bella quantità di gol..

ovviamente la sconfitta è pesante ma sarei stato molto più preoccupato se avessimo perso male creando poco o nulla..
 

ufo-club

Fuoriclasse
È una mia opinione, tu sei liberissimo di pensare che adesso le perderemo tutte. Ripeto, la squadra non l’ho vista male. Mi preoccuperei molto di più se vedessi l'Inter giocare come Milan o Roma.

Ormai la storiella è la solita, quando si vince ci si esalta troppo e quando si perde è un disastro irrimediabile, la realtà è che questa è una buona squadra ma che non è in grado di reggere risultati di prima fascia in maniera costante.

ma guarda che ieri abbiamo fatto schifo, eh, non so, magari non te ne sei reso conto ... boh ...
10 minuti buoni ad inizio gara, poi il nulla, sterilità totale, giro palla inutile e inconcludente, non un brivido, non una speranza di gol in 80 minuti più recuperi ma tu la squadra non l'hai vista male. ovvio, non c'era icardi in campo, a te basta :cod
 
ma guarda che ieri abbiamo fatto schifo, eh, non so, magari non te ne sei reso conto ... boh ...
10 minuti buoni ad inizio gara, poi il nulla, sterilità totale, giro palla inutile e inconcludente, non un brivido, non una speranza di gol in 80 minuti più recuperi ma tu la squadra non l'hai vista male. ovvio, non c'era icardi in campo, a te basta :cod
ieri potevamo andare avanti a giocare ad oltranza ma non avremmo mai segnato
 
quando giochi contro una squadra capace di mordere quanto un pesce rosso, ti basta un golletto a inizio gara per portare a casa la partita. mi sembra che noi, tra infortuni, esiliati, mestrui vari e capacità di creare gioco prossima allo zero, siamo messi peggio.
ieri eravamo del tutto sterili, ma non è che la lazio troverà sempre squadre che non sono in grado di segnare mai
 
ieri ha fatto nulla, qualcosa nel primo tempo..solo noi potevamo perderci

ma veramente c'è chi si allinea alla "splendida" Lazio magnificata da Sky. Hanno trovato quel gol e fine, tutti dietro a catenacciare. A noi disastrati poteva bastare poco a trovare il gol su mischia con una punta dentro l'area.
Nel secondo tempo sono venuti avanti per chiuderla e hanno rischiato di prendere gol in contropiede. Le loro occasioni, poca roba tranne quella di testa sparata addosso al nostro portiere. Immobile nullo, io davvero non ho visto fare nulla alla Lazio
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
ma guarda che ieri abbiamo fatto schifo, eh, non so, magari non te ne sei reso conto ... boh ...
10 minuti buoni ad inizio gara, poi il nulla, sterilità totale, giro palla inutile e inconcludente, non un brivido, non una speranza di gol in 80 minuti più recuperi ma tu la squadra non l'hai vista male. ovvio, non c'era icardi in campo, a te basta :cod

Siete voi che cambiate opinione in base a come girano gli episodi. Abbiamo passato tutta la partita con la Lazio chiusa nella propria area. È mancata qualità nelle giocate, e non siamo riusciti a segnare, capita.. si va avanti.
Ieri era la classica partita che se ci fosse stato Icardi in campo, si diceva che non gli è arrivato un pallone buono.
 
ma veramente c'è chi si allinea alla "splendida" Lazio magnificata da Sky. Hanno trovato quel gol e fine, tutti dietro a catenacciare. A noi disastrati poteva bastare poco a trovare il gol su mischia con una punta dentro l'area.
Nel secondo tempo sono venuti avanti per chiuderla e hanno rischiato di prendere gol in contropiede. Le loro occasioni, poca roba tranne quella di testa sparata addosso al nostro portiere. Immobile nullo, io davvero non ho visto fare nulla alla Lazio
una squadra decente, la lazio dello scorso anno, per dire, o l'atalanta adesso, ce ne rifilava 3 senza sforzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto