INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Quando abbiamo due risultati su tre facciamo sempre prestazioni sottotono.

Quando invece abbiamo un solo risultato disponibile di solito la imbuchiamo...

Che strano essere interisti!
 

mirko79

Prima squadra
È una mia opinione, tu sei liberissimo di pensare che adesso le perderemo tutte. Ripeto, la squadra non l’ho vista male. Mi preoccuperei molto di più se vedessi l'Inter giocare come Milan o Roma.

Ormai la storiella è la solita, quando si vince ci si esalta troppo e quando si perde è un disastro irrimediabile, la realtà è che questa è una buona squadra ma che non è in grado di reggere risultati di prima fascia in maniera costante.
Una buona squadra? Si. Se ci chiamassimo fiorentina torino udinese ecc... noi siamo l'inter casso e giocatori come vecino borja joao e compagnia bella questa maglia non la meritano. Una buona squadra... ma per favore mediocri qualitativamente scadenti senza gioco senza carattere. Ma le guardi le partite?
 
Una buona squadra? Si. Se ci chiamassimo fiorentina torino udinese ecc... noi siamo l'inter casso e giocatori come vecino borja joao e compagnia bella questa maglia non la meritano. Una buona squadra... ma per favore mediocri qualitativamente scadenti senza gioco senza carattere. Ma le guardi le partite?

Io non capisco questa irriconoscenza nei confronti di Vecino. Con tutte le volte che ci ha salvato meriterebbe ben altra considerazione
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Una buona squadra? Si. Se ci chiamassimo fiorentina torino udinese ecc... noi siamo l'inter casso e giocatori come vecino borja joao e compagnia bella questa maglia non la meritano. Una buona squadra... ma per favore mediocri qualitativamente scadenti senza gioco senza carattere. Ma le guardi le partite?

Si, e sono d'accordo.. ma bisogna chiedere a Suning che vogliono fare. Perché non è con i Politano che ci si avvicina alla Juve.. il livello di questa squadra e di questi giocatori lo si conosce da Agosto, non lo scopriamo oggi.
 
Classica partita dell'Inter di questa stagione: buon inizio, qualche occasione da goal (una clamorosa), poi al primo tiro in porta gli avversari segnano, normalmente a causa di un nostro errore. Lunghi minuti di confusione, durante i quali rischiamo di affondare e beccare altri goals, poi una ripresa gagliarda con altre chances di pareggiare - a volte ce la facciamo, molte altre no.
Si possono andare a ricercare mille ragioni tattiche o perfino tecniche, ma a mio avviso la ragione di tutte queste partite troppo uguali sta solo nella mancanza di personalità di quasi tutti i giocatori. Quando riusciamo ad avere la meglio sul piano fisico qualcosa riusciamo a combinare, ma quando giochiamo anche soltanto alla pari soccombiamo, perché quasi tutte le squadre della parte alta della classifica sono tecnicamente più attrezzate di noi. Per cui se riusciamo a rimediare è quasi sempre solo merito di impeto, adrenalina e qualche prodezza individuale, perché alle prime difficoltà anche la nostra organizzazione va in malora, i nostri sembrano quasi incapaci di mantenere una posizione senza farsi prendere dal panico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto