Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Cito il comunicato:
"Ottenere una qualificazione in Champions senza un progetto che metta al centro il concetto di gruppo,di cui e' evidente che Icardi non potra' fare parte,significa solo mettere le basi per l'insuccesso futuro.".E ci sarebbe dell'altro che non cito.Anch'io voglio la Champions ma non mi sembrano concetti strani

non so ma non penso che non centrare la champions invece possa essere utile a mettere le basi per il successo futuro.
cominciamo ad arrivarci in champions, anche con icardi in campo. poi a giugno icardi se ne va affanculo, marotta e gli altri fanno bene il suo lavoro e a settembre ci presentiamo come si deve per la nuova stagione, in champions, coi soldini della champions e con i coniugi fuori dalle palle.
non capisco dove stia il problema, questo sconclusionato aggrapparsi al cavillo di non voler rivedere icardi con la maglia dell'inter, perchè è un idegno eccetera. e sfruttiamolo sto indegno per nostro tornaconto, no ?
mi sembra che il club abbia già mostrato di non "prostituirsi" con icardi o con chi per lui, visto che è stato defenestrato dal suo ruolo di capitano, messo fuori e in pratica sul piede di via. perdere il treno champions sarebbe la consacrazione dell'integrità morale del club ? in nome di cosa, del più stupido dei masochismi ?
in avanti siamo in mezzo a una strada, lautaro è fuori non si sa per quanto, altri non ce ne sono, spalletti i primavera li considera solo per gli involtini; per il resto abbiamo devrji fuori non si sa per quanto e le alternative sono lo sca22ato miranda e il sisalvichipuò ranocchia; in mezzo al campo naingolan continua a ciondolare e continuiamo ad affidarci a nonno valero.
 
Le curve fanno solo un gran casino, a volte spingono i giocatori ad andarsene causando danni economici rilevanti alle società.
Non c'era bisogna di questi comunicati ora, potevano farli in estate.
Con o senza i gol di icardi bisogna andare in champions, far prevalere le antipatie ora è estremamente controproducente.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
dopo I'insperato risultato del Milan di ieri sarebbe demenziale non approfittarne a tutti i costi oggi, visto che domenica con l'Atalanta non sarà una passeggiata. Speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto