Piero Ausilio

Per me Marotta nei primi quattro anni alla Juve ha fatto un capolavoro a metà.
Letteralmente a metà =D

Perché, per esempio, questa è la formazione che ha giocato la finale di Champions col Barcellona.
Per transfermarkt, neanche 120 milioni in totale.
Spenderne 69 per quell'undici titolare, complimenti vivissimi.

Codice:
buffon       --
evra          2
bonucci      15,5
chiellini    --
lichsteiner  10
pirlo         0
marchiso     --
vidal        12,5 
pogba         0
tevez         9
morata       20
_____________69

storari       4,5
ogbonna      15
coman         0
padoin        5
sturaro       9,5
pereyra      16,5
llorente      0
_____________50,5         

totale______119,5


Senonché, con gli acquisti di quel periodo puoi anche schierare una gemma del genere...
Codice:
buffon       --

isla         14
chiellini    --
caceres       8
peluso        6
martinez     12
asamoah      18
marchisio    --
krasic       15
giovinco     11
matri        18
____________102

leali         4
motta         5
pepe         10
elia          9
quagliarella 15
gabbiadini   11
vucinic      15
_____________69

totale______171
... EHRM =D
Buffon mica era arrivato gratis
 
Però non capisco cosa si chieda ad ausilio.
Di essere il migliore in europa? Perché se quella è la richiesta basta capirlo e si giudicano i post anti ausilio come si deve: non sei il migliore in europa, via

Perché io dalla classifica che vedo mi pare che solo il napoli ne esca meglio, che però sta vivendo di rendita.

Siamo terzi e non secondi non per colpa di ausilio, la roma ha speso poco, formazione distrutta e monchi mandato via, il milan ha speso da paura, formazione ridicola e faxmax mandati via

La lazio fa sempre un capolavoro, ok, l’accusa è di essere inferiore a tare? Se ne prende atto, ma poi queste mostruosità per cui stiamo buttando via denaro e risultati da pena di morte quali sarebbero?

Io ancora non lo capisco, cosacè? Gabigol? Jm? Perché ormai sta storia ha rotto, non è che glinaltri non prendano sole, il milan ha fatto storia, la juve ne ha prese a valanghe, boh.
Ma infatti. .mica si sta facendo l'esaltazione di ausilio, ma la cosa va resa nelle giuste dimensioni. .a leggere alcuni sembra che solo ausilio abbia speso soldi nel calcio..e poi concordo..basta con sta solfa di gabigol
 
Anche io ho sempre la sensazione che mangiamo da canarini ma caghiamo da elefanti.

Paghiamo a peso d'oro broccacci terribili (fatico a indicare il peggiore in questa lista) ma quando si tratta di rivenderli prendiamo solo calci nei denti.

p.s. L'affaire Erkin qualcuno è in grado di spiegarlo? Ci abbiamo perso soldi come al solito?
l'affare Erkin te lo spiego io, per quello che mi ricordo di aver letto, riassumendo: lo volle il Ciuffo, lo prendemmo a zero, lo vendemmo a 1 o 1 e mezzo... io Ausilio non lo difendo ma nemmeno penso che proprietà e allenatori dell'Inter gli abbiano dato soldi e gli abbiano detto "vai, fai un po' quello che ti pare", ma magari mi sbaglio...
 
Sempre furbo tu. Higuain lo Han preso per tagliare le gambe al napulè e ci son riusciti. Stessa cosa pjanic alla riomma.

Marotta in Europa ha fatto meglio di squadre che spendono molto più di lui. È il migliore AD di Europa per distacco. Se non lo vedi sei prevenuto e basta.
Infatti il napoli quasi, con Higuain bolso e inutile alla juve ma pagato come fosse Maradona, vince lo scudetto
 
piu in alto dove?

i soldi ci sono sempre stati

kondo joao mario dalbert gaglia sono costati l'ira di dio... non credo li abbia scelti zhang in persona
il fatto è che da quando se ne è andato MM non c'è stato nessun "alto", lui almeno era una presenza a cui fare capo, sbagliando o indovinando le scelte però era lui (non certo Branca), poi con lui (pur coi loro difetti) ci sono stati allenatori di personalità (Mancio e Mou su tutti)... quindi abbiamo avuto un vuoto di potere, che pare adesso riempito dall'ingaggio di Peppiniello Marotta (nel quale io nutro una immensa fiducia)
 
Ultima modifica:
Alto