A.C. Milan

Quello che mi da fastidio è l'allarmismo che si crea qua dentro ogni volta che esce una mezza notizia sul loro mercato.

Quello che da fastidio a me invece è che dall'altra parte si vuole sempre minimizzare bollinando gli altri come allarmisti o boccaloni. Quando basterebbe esprimere diversamente ciò che si vorrebbe dire.

Se è un giocatore che interesse a noi: "son balle", "inarrivabile", "scarso", "costa troppo" ecc.
Qualsiasi giocatore che viene accostato a loro invece lo date subito per scontato ed è sempre un grande acquisto ("purtroppo").
Ora si chiede da dove prendono i soldi e si fanno due domande su la UEFA e l'fpf (giustamente), ma è sempre stato così, e io seguo il forum da una decina di anni, (anche se mi sono iscritto solo nel 2014).

"Lo date"....chi? Nessuno, tantomeno io, ha scritto È FATTA. Si discuteva e ci si chiedeva eventualmente come possano farlo. Non come " hanno fatto". Quindi direi che è piuttosto chi come te tira le conclusioni prima del tempo a creare allarmismi.
Le domande sull'uefa ce le stiamo ponendo tutti da anni. Soprattutto in questi ultimi in cui ci sono squadre che fanno il ***** che vogliono e altre no.

Quindi non venire qui a parlarmi di "etichette", e non dirmi che non è così come ho detto io.
Se te la vuoi prendere con qualcuno, prendertela con quelli che si cagano addosso ogni volta che si parla del milan.

Tu hai scritto, e a te rispondo. Ma è riferito chiaramente a tutti quelli che minimizzano sull'argomento dando agli altri degli allarmisti. Quando la realtà è che sull'argomento abbiamo avuto la riprova che tanto allarmismo inutile non era, visto che pur meritando punizioni pesanti, hanno tranquillamente fatto mercato, giocato una coppa, e sono in lotta per giocarsi quella più importante.
Punto. Tutto qui. Nessuno ha scritto che hanno già preso un fenomeno o che hanno già vinto la CL.
 
Alto