A.C. Milan

Non è ossessione. E basta con queste etichette!

È la consapevolezza che questi dovrebbero fare calciomercato col Chievo (forse) da almeno due anni, mentre in realtà grazie agli stracazzacci loro ci stanno contendendo la qualificazione in CL. A noi! Che le regole, le limitazioni e i paletti li abbiamo tutti nel culo. Probabilmente anche quelli degli altri.
Altro che ossessione!!

L' ossessione è voler rivedere l' Inter vincere.
Quindi mi stai dicendo che fino a due anni fa, nessuno si fregava del milan?...

Quello che mi da fastidio è l'allarmismo che si crea qua dentro ogni volta che esce una mezza notizia sul loro mercato.

Se è un giocatore che interesse a noi: "son balle", "inarrivabile", "scarso", "costa troppo" ecc.
Qualsiasi giocatore che viene accostato a loro invece lo date subito per scontato ed è sempre un grande acquisto ("purtroppo").
Ora si chiede da dove prendono i soldi e si fanno due domande su la UEFA e l'fpf (giustamente), ma è sempre stato così, e io seguo il forum da una decina di anni, (anche se mi sono iscritto solo nel 2014).

Quindi non venire qui a parlarmi di "etichette", e non dirmi che non è così come ho detto io.
Se te la vuoi prendere con qualcuno, prendertela con quelli che si cagano addosso ogni volta che si parla del milan.
 
Ultima modifica:
Alto