INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere vista la partita mi sta bene il pareggio ma è un dato di fatto che non riusciamo più a vincere una partita in casa.
Non va bene, abbiamo avuto avuto più di una occasione per allungare sulle concorrenti e non siamo stati capaci di approfittarne.

Problema di testa nella squadra e in Spalletti. Per fare questo step mentale basta prendere un mister di livello più alto e 3/4 giocatori di mentalità come li chiamo io (Godin è un esempio).
 
Beh non penso proprio. Giocano contro di noi, per loro è come fare una finale di Champions. Poi sinceramente io contentini non ne voglio. Dobbiamo sempre essere noi a fare il massimo, ad avere mordente dall'inizio alla fine, che è quello che spesso manca, e a non sentirci inferiori ma sicuri e combattivi.
.....mmmhhhh.....questo per noi potrebbe non essere una brutta cosa..... ?
 
L allenatore da la mentalità ai giocatori, Spalletti di mentalità e uno che gli piace difendere i pareggi, e lo trasmette ai giocatori

non mi sembra di aver visto una tattica difensiva,piuttosto un atteggiamento in campo non corretto da parte di molti giocatori.
ho visto un allenatore urlare ai suoi per tutta la gara,ma quando vedi errori tecnici banali da torneo parrocchiale, capisci che ogni sforzo e vano.
 
certo, ma era per dire semplicemente che se alcuni di noi si lamentano di aver fatto schifo altri cosa dovrebbero fare? tutto é relativo
lo so che è relativo però che i romanelli siano contenti o incazzati a noi che ci cambia, sì, loro peggio di noi, ma lo sono da inizio campionato mi pare... poi se è per quello si lamentano tutti, i gobbi di Allegri e Monociglio, i madridisti di Zidane, i bilanelli, i laziali, ma se io fossi contento (dentro) sai che mi fregherebbe... vabbè, ripeto il post dell'ultima partita, 1 punto in più e una giornata in meno, questo è ciò che veramente mi solleva il morale (sportivo)...
 
Pareggio “salubre”, considerando i risultati dei “competitors” e il loro livello mediocre. Che poi è anche quello cui apparteniamo noi. Non disponiamo di una sola risorsa che possa garantire differenza e qualità. Nel modo più assoluto. Sarebbe opportuno non cadere in processi di “rivalutazione del pippume”, che tale rimane, al netto di “inserimenti” di qualcuno e cross sporadici di qualcun altro. Ma sono cose del tutto evidenti. Aspetto solo di sapere se le si vorranno realmente cambiare.
Ora,comunque, testa alla prossima...
E tanti auguri a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto