INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
minchia dal 98/99 al 2006 mi ci sono finito gli occhi con le "vecchie partite"... occhi, videocassette e videoregistratori
si ok...e che giocatori vedevi in campo?... e che giocatori vedi adesso?
la rimonta sulla samp...
adriano vieri davanti
emre trq
stankovic cambiasso c.zanetti il cc

poi entrano recoba e martins...
 
infatti spalletti non sta allenando il barcellona e soprattutto noi non siamo il barcellona.:)

E ok, ma non credo serva allenare il Barcellona per - andare a giocare diversamente, in casa, contro il PSV, (bada non parlo di risultato, parlo proprio di come affrontammo il match), - o per non perdere in casa contro l'Eintracht giocando di *****, - o per avere una modalità di gioco che sia diversa dal cross in mezzo alla ***** di cane, - o per non fare una sostituzione folle come quella contro la juve ecc...
 
si ok...e che giocatori vedevi in campo?... e che giocatori vedi adesso?
la rimonta sulla samp...
adriano vieri davanti
emre trq
stankovic cambiasso c.zanetti il cc

poi entrano recoba e martins...
no, ho scritto che DAL 98/99 AL 2006 guardavo le partite vecchie, quelli che hai citato giocavano giustappunto in quegli anni... io andavo più indietro
 
E ok, ma non credo serva allenare il Barcellona per - andare a giocare diversamente, in casa, contro il PSV, (bada non parlo di risultato, parlo proprio di come affrontammo il match), - o per non perdere in casa contro l'Eintracht giocando di *****, - o per avere una modalità di gioco che sia diversa dal cross in mezzo alla ***** di cane, - o per non fare una sostituzione folle come quella contro la juve ecc...
hai un allenatore da 6 ed una squadra dello stesso livello, la somma di questi fattori ti porta risultati e prestazioni come quelle che hai citato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto