INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che passare dal fare brutte figure coi birrai al rischiare di passare il turno di champions che, dopo un'eternità, sembra finalmente essere diventata nuovamente una costante della nostra stagione, lo considero un progresso ed uno step imprescindibile della nostra crescita.:)
dammi una squadra credibile e vorrò anch'io vederli sempre giocare per vincere.:)

Totalmente d'accordo!

Sulla parte in neretto io credo che molto del malcontento sia a causa di Spalletti, che da sempre la sensazione di bloccarsi nel momento importante e topico con scelte un pò codarde.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
certo che siamo questi, e per colpa di chi ci guida, ma inutile stare a discuterne, ormi non ne parlo piu' di sto perdente fino a fine campionato

ma la cosa che mi da fastidio e' l'appiattimento di tutti
ma basta attaccarvi ad una persona...le inter che lottavano che mettevano il 110% in campo erano inter che se volevano comprare un terzino forte andavano sul mercato e tac si prendeva un terzino forte...
di cosa stiamo parlando?...
andiamo a guardare i milioni con cui è stata costruita questa squadra...
sono parametri zero, prestiti con riscatto....***** ci serviva un terzino destro e si è dovuto andare a southampton a beccare quello che non giocava mai titolare e fare un riscatto a 11 milioni...
il nostro centrocampo di stasera valero e vecino sono 30 milioni in 2....

questa è l'inter...vogliamo lottare, correre...crederci fino all'ultimo...poi se per caso su una ribattuta pellegrini prende palla e si mette a correre abbiamo un 34enne e vecino che devono farsi 70 metri di campo per recuperare....
siamo questi...
cosa doveva fare oggi? mettere keita al posto di perisic...ok..dove sono le prove che finiva diversamente..?
cosa doveva fare mettere salcedo nel finale..?

poi noi parliamo parliamo..c'era lautaro che rientrava da un infortunio e correva qua e la per 75 minuti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto