33esima Giornata di Serie A

Saresti comunque terzo

Inter 7
Atalanta 5
Milan 4

Beh allora sì, c'abbiamo la scusa che non avevamo più obbiettivi. :dente:ghigno
Questo però significa che abbiamo vinto almeno una tra gobbi e Napoli, oltre a quelle con Chievo ed Udinese, o più in generale ne abbiamo vinte 3 su 4.
No aspetta se poi vince solo l'Atalanta ci fotte il 3° posto. Ci vuole che il Milan vince nettamente dopo mezzora, allora gli possiamo fare lo scherzetto.
 
Dai, Milan ed Atalanta non le vincono tutte entrambe, giocano pure le coppe, è quasi impossibile. Già il Milan che vince a Torino dopo la partita di coppa è molto difficile, il Torino ultimamente è una squadra solida difensivamente.
Le ultime giornate sono strane..teoricamente il milan a torino e l atalanta a roma contro la lazio non dovrebbero far punteggio pieno, però ad esempio oggi l'atalanta ti è andata a vincere a napoli..il torino contro il milan giocherà senza 3\4 titolari per squalifiche, idem la lazio contro l'atalanta..non dico che sicuro le vinceranno tutte eh, perchè appunto magari il milan vince a torino e poi ti perde in casa con il bologna, ma dobbiamo pensare a fare noi i 10 punti, poi se arriveranno regali da altri campi meglio :ghigno
 
Noi e atalanta

Ma scordiamoci questo scenario

Se proprio dovessi dire 2 squadre che fanno più punti di noi sono roma e atalanta

E in quel caso usciremmo noi

Ma ripeto con 11 pt è matematica

Pensare a fare 11 pt e basta
11 pt in queste 5 gare per noi sarebbe più che un miracolo, difficile si possa avverare, io spero di farne 9 e che quelle dietro non facciano filotto.
 
Le ultime giornate sono strane..teoricamente il milan a torino e l atalanta a roma contro la lazio non dovrebbero far punteggio pieno, però ad esempio oggi l'atalanta ti è andata a vincere a napoli..il torino contro il milan giocherà senza 3\4 titolari per squalifiche, idem la lazio contro l'atalanta..non dico che sicuro le vinceranno tutte eh, perchè appunto magari il milan vince a torino e poi ti perde in casa con il bologna, ma dobbiamo pensare a fare noi i 10 punti, poi se arriveranno regali da altri campi meglio :ghigno
Una partita alla volta. Intanto cerchiamo di battere i gobbi. Prima del punto della sicurezza, bisogna incamerare il prima possibile le 3 vittorie.
 
Incredibile e ammirovele chi nel forum ha ancora un barlume di speranza di arrivare secondi... Io sono interista da sempre, ho 40 anni e la storia di questi colori non mi fa stare tranquillo mai e quindi sono sempre più propenso a guardare indietro e non davanti, soprattutto con questa rosa.
 
Una partita alla volta. Intanto cerchiamo di battere i gobbi. Prima del punto della sicurezza, bisogna incamerare il prima possibile le 3 vittorie.
Vincere sabato ti darebbe uno slancio importante se non decisivo..io vorrei evitare di andare a giocarmi la partita della vita a napoli, li devi andarci con la tranquillità di sapere che nella peggiore delle ipotesi ti basterebbe poi vincere l'ultima in casa per andare in cl..
 
Incredibile e ammirovele chi nel forum ha ancora un barlume di speranza di arrivare secondi... Io sono interista da sempre, ho 40 anni e la storia di questi colori non mi fa stare tranquillo mai e quindi sono sempre più propenso a guardare indietro e non davanti, soprattutto con questa rosa.
Che poi gli ottimisti li ricordo pure prima della partita con la lazio
 
Alto