Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikidag

Vice capitano
Io ero contento x l'arrivo di 9golan, ma l essersi presentato con almeno 5 kg in più, aver fatto almeno fino a Natale vita da dilettante, aver ribadito più volte l amore x Roma e la Roma, è stata x me una grande delusione o fa il gregario il prossimo anno , quindi arretra il suo raggio di azione o diventa anche lui se messo nella trequarti un equivoco come il palo della luce negli ultimi anni .Due equivoci in ruoli fondamentali non ti fanno mai crescere come squadra

Son d'accordo, penso che tutti siamo rimasti delusi.
Alla fine penso che rimarrà e spero possa tornare ad un livello accettabile e utile per la squadra.
 
Ultima modifica:
Ad oggi saremmo in terza...
https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/#/yr/2019

4 spagnole: Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Getafe e/o Valencia (il Valencia come 4° o vincitrice dell'Europa League)
4 inglesi: Manchester City, Liverpool, Totthenam, Chelsea o Manchester United e/o Arsenal (l'Arsenal come 4° o vincitrice dell'Europa League)
4 italiane: Juventus, Napoli, Inter, Roma o Milan o Atalanta
4 tedesche: Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, Borussia M'Gladbach o Hoffeneim o Eintracht Francoforte (Eintracht come 4° o vincitrice dell'Europa League)
2 francesi: PSG, Lille o Lione
2 russe: Zenit, Lokomotiv o CSKA o Krasnodar
1 portoghese: Benfica o Porto
1 ucraina: Shakhtar Donetsk
1 belga: Genk o Bruges
1 turca: Instanbul o Galatasaray o Besiktas

Abbiamo davanti sicuramente 3 spagnole, 4 inglesi, 2 italiane, 2 tedesche, 1 francese, 1 russa, 1 portoghese, 1 ucraina. Sono 15 a cui va aggiunta la vincitrice dell'Europa League e quella della Champions League e sono 17.
Poi se la Roma entra è davanti a noi, nel campionato belga può ancora vincere il Bruges che è davanti a noi, nel campionato turco può ancora vincere il Besiktas, nel campionato russo può ancora arrivare secondo il CSKA ed in quello francese il Lione. Poi c'è il Valencia che potrebbe arrivare quarto (senza vincere l'Europa League). Quindi ci sono queste 6 potenziali e potremmo arrivare a 23. Infine le 6 squadre che escono dai preliminari ce ne sono molte davanti a noi. Per esempio il Lione e CSKA se non arrivano secondi nei rispettivi campionati o il Bruges non vince il campionato, potrebbero comunque rientrare dai preliminari. Porto o Benfica chi tra le due non vince il campionato potrebbe rientrare dai preliminari. Ajax (se non vince la Champions League), PSV Eindovhen, Salisburgo, Basilea, Olympiacos e Dinamo Kiev dai preliminari. Il Besiktas può ancora raggiungere i preliminari.
Insomma sono 17 davanti a noi per ora ma potenzialmente possono essere fino a 29. Quindi se saremo in terza fascia lo saremo solo per il rotto della cuffia.
 
Assolutamente no. Saremo in quarta fascia. La terza non la vediamo nemmeno col binocolo. Magari l'anno seguente...
non e'vero, siamo borderline terza/quarta.
ovviamente poi dipende da chi si qualifica alla fine, ma basandosi sulle classifiche dei vari campionati e ipotizzando che le piu' "forti" andassero avanti nei preliminari, a due settimane fa eravamo in terza fascia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto