Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa del non cacciarlo per i soldi è ridicola però eh, cioè allora se si crede in un allenatore ok lo tieni, ma leggere che dobbiamo tenere spalletti perchè sennò poi devi pagarlo no dai, allora teniamo titolari tutti i giocatori cessi che abbiamo preso in questi anni perchè li abbiamo pagati tanto e pare brutto spendere altri soldi in quei ruoli :nonso
Marotta: Senti Steven, secondo me se vogliamo fare un salto di qualitá, oltre ad un mercato di livello, dobbiamo anche prendere un allenatore di spessore diverso.

Steven: si sono d'accordo.

Marotta: ho delle opzioni pronte, é il momento di tornare a puntare alto.

Steven: assolutamente, dobbiamo schiacciare tutto e tutti.

Marotta: ci sarebbero questi 20 mln di liquidazione piú poi una decina l'anno da dare a chi prendiamo, ma vedrai, é per il meglio.

Steven: 20 mln? decina l'anno?

Marotta: eh

Steven: ...ma Spalletti peró é bravo...
 
Marotta: Senti Steven, secondo me se vogliamo fare un salto di qualitá, oltre ad un mercato di livello, dobbiamo anche prendere un allenatore di spessore diverso.

Steven: si sono d'accordo.

Marotta: ho delle opzioni pronte, é il momento di tornare a puntare alto.

Steven: assolutamente, dobbiamo schiacciare tutto e tutti.

Marotta: ci sarebbero questi 20 mln diliquidazione piú poi una decina l'anno da dare a chi prendiamo, ma vedrai, é per il meglio.

Steven: 20 mln? decina l'anno?

Marotta: eh

Steven: ...ma Spalletti peró é bravo...

:ghigno
La mia paura è che fanno la solita troiata di confermarlo, fanno il mercato per lui, poi inizia l'anno e non sia mai perdiamo qualche partita lo cacciano per prendere qualche scappato di casa alla pioli :facepalm
Ma vuoi mettere il risparmio :ghigno :sbav
 
Visione? Che visione sarebbe?
Metti una punta quando stai vincendo anche se hai il centrocampo morto?

Bisogna conoscerle due cose per parlare, a me sembra sempre che tu tratti il calcio come se fosse un videogioco e non uno sport in cui la differenza la fanno sia i piedi che le gambe

A te interessano solo i piedi

feticista

Ed il Cuore....
 
:ghigno
La mia paura è che fanno la solita troiata di confermarlo, fanno il mercato per lui, poi inizia l'anno e non sia mai perdiamo qualche partita lo cacciano per prendere qualche scappato di casa alla pioli :facepalm
Ma vuoi mettere il risparmio :ghigno:sbav
Suning fino ad ora ha esonerato soltanto De Boer quindi non mi pare il tipo di proprietà che tende a rischiare un esonero.
Credo che Prima valuteranno bene la scelta discutendone ad ogni piano dirigenziale.
 
Suning fino ad ora ha esonerato soltanto De Boer quindi non mi pare il tipo di proprietà che tende a rischiare un esonero.
Credo che Prima valuteranno bene la scelta discutendone ad ogni piano dirigenziale.

Hanno esonerato anche Pioli, più la vicenda Mancini gestita in modo ridicolo e portata avanti fino a metà agosto.. se si vuole tenere spalletti perchè si crede in lui e bla bla bla ok, ma tenerlo per non spendere i soldi dell'esonero significa mandare a puttane la stagione senza nemmeno iniziarla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto