INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita gradevole. Se aveste raddoppiato nel primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Secondo tempo a nostro appannaggio,Pereira si è mangiato una occasione enorme. Giusto il pareggio a mio avviso. Da come ho visto giocare l' Inter non dovreste aver alcun problema per piazzarvi terzi.
il problema è che con squadre meno chiuse riusciamo a giocare così...il gol non arriva..ieri pur giocando la prima mezz'ora benissimo in gol ci siamo andati con un eurogol...sennò era stesso risultato dell' andata
 
Non siamo quella squadra perchè non abbiamo voluto esserlo, guardate il rendimento da gennaio in poi, questa squadra non poteva fare meglio di ciò che è stato fatto?
perché Roma Milan Lazio non potevano fare meglio...? non è che viviamo un mondo a parte...la sicurezza che tutte le altre siano più scarse è una convinzione...poi si legge il nostro 11 e i loro...ed è giusto dove siamo...
 
il problema è che con squadre meno chiuse riusciamo a giocare così...il gol non arriva..ieri pur giocando la prima mezz'ora benissimo in gol ci siamo andati con un eurogol...sennò era stesso risultato dell' andata
Guarda che contano anche gli Eurogol eh...certo che con una piccola che si chiude è più complicato. Icardi non ha fatto male comunque anche se tutti quelli vicino a me chiedevano a gran voce Lautaro
 
Mi lamento di avere squadre disgustose a 3\4 punti sotto e di stare qui a giocarci le ultime partite di campionato con la qualificazione in bilico quando è almeno 1 mese che potevamo chiudere il discorso champions.
Poi oh, se per voi è uguale arrivare quarti a 1 punto dalla quinta o secondi\terzi belli tranquilli è un parere vostro, con questa mentalità andremo molto molto lontano
piu' che altro spero si rafforzi la squadra, la nostra mentalità' puo' far poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto