INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sai che io ancora oggi nemmeno l'ho visto... già ero scazzato per l'esagerato recupero (mai vista una cosa simile contro una squadra che non sia la Juve), gli ultimissimi minuti mi scazzai ancora di più per le giocate "(in)sufficienti" di Borja (che al pari di 9ngo contro la Roma sembrava non voler infierire sugli ex) e Perisic (che voleva fare Pelé), nel mentre maledivo questi due zac, rigore... ho spento tutto senza nemmeno aspettare il replay, incazzato come una bestia... poi quando sono entrato qui (pronto a sbroccare, semore a causa dei suddetti) ho letto...
Ti è andata bene!
Un obbrobrio.
 
appunto... vediamo

ah, se poi la Roma, società di medio cabotaggio (storicamente), finisse in mano di chiamiamoli "arabi" (in generale), dimostrerebbe ancora una volta, dopo City, PSG, Monaco (e Chelsea anche se russo) che la "teoria" (non mia eh, io l'ho letta e nemmeno ricordo dove) che vuole gli smiliardatori andare a pescare tra le medio-basse, è attendibile di lusso...

Si, generalmente pescano su squadre low profile, ovvero squadre o con un grosso gap dalle loro gemelle cittadine (manchester) o squadre di città più famose per altro che il calcio (parigi-monaco) ..non so, forse partono con meno pressione, forse costano meno, o forse li affascina di più..chissà..vediamo però, se anche dopo il 2022 continueranno ad investire nel mondo del calcio, io in UAE/QUATAR ci sono stato e loro sta cosa del mondiale la sentono parecchio a livello di immagine, non di dico UAE per expo 2020...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto