INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno parla di messia.
I discorsi sono tecnici su spalletti ma tu la butti sempre in vacca tra triplete, messia, allenatori dei 9 anni precedenti, dudelange, ...

Nessuno vuole il messia
Spalletti facesse giocare la squadra invece di pararsi il SUO culo, e che restasse tranquillamente pure lui
Il problema prioritario è migliorare la rosa, poi si pensa all' allenatore
 
ok, e' una tua idea rispettabilisissima, come tutte, ci mancherebbe.
ma io e gli altri rispondiamo a te seriamente, senza buttarla in vacca, nonostante io non sia d'accordo con quanto scrivi.
tu invece la butti in vacca con chi non la pensa come te
Beh, onestamente ha ragione da vendere quando dice che il primo problema da risolvere è quello di migliorare La Rosa.

Abbiamo un centrocampo da vergogna, e anche l’attacco non è che sia proprio il massimo.

Vorrei proprio vederlo uno come Conte ad allenare una squadra come la nostra.

Spalletti a me non piace molto, ma alla fine è terzo con una squadra che vale il 3-4 posto.
 
Beh, onestamente ha ragione da vendere quando dice che il primo problema da risolvere è quello di migliorare La Rosa.

Abbiamo un centrocampo da vergogna, e anche l’attacco non è che sia proprio il massimo.

Vorrei proprio vederlo uno come Conte ad allenare una squadra come la nostra.

Spalletti a me non piace molto, ma alla fine è terzo con una squadra che vale il 3-4 posto.

ripeto, io non contesto l'idea ma il buttare in vacca le idee altrui
 
Beh, onestamente ha ragione da vendere quando dice che il primo problema da risolvere è quello di migliorare La Rosa.

Abbiamo un centrocampo da vergogna, e anche l’attacco non è che sia proprio il massimo.

Vorrei proprio vederlo uno come Conte ad allenare una squadra come la nostra.

Spalletti a me non piace molto, ma alla fine è terzo con una squadra che vale il 3-4 posto.
Esattamente, di Spalletti penso nessuno sia innamorato, ma prima bisogna mettere mano al centrocampo, che ha lacune pazzesche, ma pure i terzini e l'attacco non sono certo da primo posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto