INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me due devono essere top ma altri4/5 dovrebbero essere buoni e sostituire i vari perisic , Dalbert ,Borja, Candreva , Vecino e forse Icardi ( che io terrei visto che ci accostano cessi come Lukaku o a fine carriera come Dzeko)
2/3 forti sono il minimo indispensabile per puntellare, solo puntellare la squadra.
Questo indipendentemente da chi siederà in panchina.
Icardi, ed è fuor di dubbio, è un centravanti fortissimo.
La valutazione, se farlo restare o meno, da fare non è tecnica bensì ambientale,di opportunità.
Noi non sappiamo come stanno realmente le cose e ci tocca aspettare le valutazioni della società.
E forse ci chiariremo le idee definitivamente, anche se non ci conto.
 

Wilkox83

Vice capitano
E intanto il milan ha perso... qui in tantissimi piangevano convinti che avrebbe vinto perché noi che dominiamo i gobbi e pareggiamo siamo scarsi gli altri le vinceranno tutte :sizi:sizi:sizi
se anche la roma, che non mi sembra irresistibile, e l'atalanta pareggiano/perdono una delle prossime due vincendo a udine (e non mi sembra un'impresa titanica anche se non bisogna sottovalutare una squadra che lotta per la salvezza) e il chievo in casa potremmo essere non solo qualificati, ma matematicamente terzi con due giornate di anticipo...
Così, giusto perché sono un pò stufo di pessimisti cronici e tafazzi vari.
Poi che quest'estate ci sarà da lavorare per migliorare la squadra è sacrosanto, ci mancherebbe, non venitemi a dire che sto dicendo che siamo fortissimi e siamo a posto così perché non è questo il concetto che voglio far passare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto