INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah, allira adesso importeranno i magheggi anche in Italia... vabbè Juve e Roma, le due facce della stessa medaglia, niente di nuovo...

Che ti dico, dispiace vedere sfumare un allenatore che a me piace per una piazza meno blasonata, ne rimane 1, di cui ho il mezzobusto in giardino e lo venero ogni mattina prima di uscire di casa...e quando ci ricapita ?

Ps. Vedere la roma più programmatica di noi fa male e non poco, cresciuto (io) negli anni in cui la “rometta” galleggiava fissa tra ottavo e decimo posto :(
 
Che ti dico, dispiace vedere sfumare un allenatore che a me piace per una piazza meno blasonata, ne rimane 1, di cui ho il mezzobusto in giardino e lo venero ogni mattina prima di uscire di casa...e quando ci ricapita ?

Ps. Vedere la roma più programmatica di noi fa male e non poco, cresciuto (io) negli anni in cui la “rometta” galleggiava fissa tra ottavo e decimo posto :(
Scampato pericolo, lasciamo serenamente programmare la Roma
 
Che ti dico, dispiace vedere sfumare un allenatore che a me piace per una piazza meno blasonata, ne rimane 1, di cui ho il mezzobusto in giardino e lo venero ogni mattina prima di uscire di casa...e quando ci ricapita ?

Ps. Vedere la roma più programmatica di noi fa male e non poco, cresciuto (io) negli anni in cui la “rometta” galleggiava fissa tra ottavo e decimo posto :(
appunto... vediamo

ah, se poi la Roma, società di medio cabotaggio (storicamente), finisse in mano di chiamiamoli "arabi" (in generale), dimostrerebbe ancora una volta, dopo City, PSG, Monaco (e Chelsea anche se russo) che la "teoria" (non mia eh, io l'ho letta e nemmeno ricordo dove) che vuole gli smiliardatori andare a pescare tra le medio-basse, è attendibile di lusso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto