INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E intanto il milan ha perso... qui in tantissimi piangevano convinti che avrebbe vinto perché noi che dominiamo i gobbi e pareggiamo siamo scarsi gli altri le vinceranno tutte :sizi:sizi:sizi
se anche la roma, che non mi sembra irresistibile, e l'atalanta pareggiano/perdono una delle prossime due vincendo a udine (e non mi sembra un'impresa titanica anche se non bisogna sottovalutare una squadra che lotta per la salvezza) e il chievo in casa potremmo essere non solo qualificati, ma matematicamente terzi con due giornate di anticipo...
Così, giusto perché sono un pò stufo di pessimisti cronici e tafazzi vari.
Poi che quest'estate ci sarà da lavorare per migliorare la squadra è sacrosanto, ci mancherebbe, non venitemi a dire che sto dicendo che siamo fortissimi e siamo a posto così perché non è questo il concetto che voglio far passare.
Infatti...ormai a me fanno ridere queste cose..
 

Wilkox83

Vice capitano
Infatti...ormai a me fanno ridere queste cose..
il fatto è che a volte sembra di vivere in una realtà parallela. Ieri sera ho visto la partita e certo, avrei voluto anch'io vedere un'Inter che mantiene la stessa intensità della prima ora per tutta la partita, però nel complesso ero soddisfatto. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per un pareggio. Entro nel forum e cosa vedo? Nemmeno avessimo perso 4-0 contro il chievo. Un sacco di gente che da del cagon a spalletti (e a volte è vero che pecca di mancanza di coraggio, intendiamoci, non mi interessa difenderlo a spada tratta, anzi) però poi se la fa sotto dando per scontate le nostre non vittorie nelle prossime partite e le vittorie delle nostre rivali su tutti i campi...
 
il fatto è che a volte sembra di vivere in una realtà parallela. Ieri sera ho visto la partita e certo, avrei voluto anch'io vedere un'Inter che mantiene la stessa intensità della prima ora per tutta la partita, però nel complesso ero soddisfatto. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per un pareggio. Entro nel forum e cosa vedo? Nemmeno avessimo perso 4-0 contro il chievo. Un sacco di gente che da del cagon a spalletti (e a volte è vero che pecca di mancanza di coraggio, intendiamoci, non mi interessa difenderlo a spada tratta, anzi) però poi se la fa sotto dando per scontate le nostre non vittorie nelle prossime partite e le vittorie delle nostre rivali su tutti i campi...
Qui è cosi..mi auguro che nella vita non siano lamentosi come quando scrivono di calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto