Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Karka

Turnover
  Bannato
Ziyech quest'anno 20 gol e 21 assist in 45 partite.

Ok, l'Eredivisie..

In Europa 4 gol e 4 assist

Fumoso 'na sega.
Vorrei fare una piccola considerazione però (nonostante io sia convinto che Ziyech tra i 3 (Tadic e Neres) sia di gran lunga il più forte); come giocatore a livello tecnico non si discute minimamente, ma mi sembra molto molto fragile a livello fisico. E' un giocatore che si esprime molto bene quando le difese si allargano o allungano, difatti Onana ogni volta che prende il pallone rilancia sempre lungo su Tadic o VDB, proprio perchè "In mezzo al traffico" sia lui che Neres sbattono contro la fisicità delle difese avversarie. Sappiamo tutti che in Italia ti aspettano 3/4 delle squadre quindi nutro molte perpressità .
 
addirittura kean? cioe volete kean?
dio mio ma come state messi!!
kean è solo un operazione di marketing della juve, pompato al massimo per aumentarne il prezzo
se fosse il fenomeno che dicono perche lo offrono a mezza europa?

gli scambi del passato non hanno insegnato nulla
vi piace continuare a farvi prendere per il kiulo per questo operazioni del *****
con la juve non si deve far nulla
 
Kean + 50/60 ci penserei. Primo perché Kean secondo me diventerà fortissimo e tra qualche anno vale il triplo. Secondo perché Icardi non lo vendi a più di 70-75. Ma dubito che siano così fessi.
icardi è un cesso "non lo vendi a piu di 70 milioni" ha fatto solo un centinaio di gol a 26 anni in una squadra pessima come l'inter
kean "diventera" fortissimo
solo il fatto che sta con raiola io lo terrei anni luce lontano da milano
ma IMHO kean vale poco, pura operazione pompaggio per aumentarne il valore
 
Ovviamente dipende da quanti soldi.

Ovvio. Se Icardi venisse valutato alla clausola (110) andrebbe bene anche se Kean lo valutassero 60. Avremmo 50 milioni che andrebbero subito reinvestiti in un esterno forte.
E con 110 di plusvalenza, potrei anche accettare 60 complessivi per Gagliardini, Vecino, Perisic, Dalbert e Joao Mario. A quel punto, con quei 60, prenderei Gundogan ed un paio di terzini. Suning a quel punto dovrebbe mettere i soldi per un trequartista ed un buon esterno e ci saremmo. Mancherebbero solo operazioni di completamento che potremmo pure provare a fare in prestito o con contropartite tecniche.
 
Vorrei fare una piccola considerazione però (nonostante io sia convinto che Ziyech tra i 3 (Tadic e Neres) sia di gran lunga il più forte); come giocatore a livello tecnico non si discute minimamente, ma mi sembra molto molto fragile a livello fisico. E' un giocatore che si esprime molto bene quando le difese si allargano o allungano, difatti Onana ogni volta che prende il pallone rilancia sempre lungo su Tadic o VDB, proprio perchè "In mezzo al traffico" sia lui che Neres sbattono contro la fisicità delle difese avversarie. Sappiamo tutti che in Italia ti aspettano 3/4 delle squadre quindi nutro molte perpressità .

Da anni ci "godiamo" la fisicità dei Perisic, Gagliardini e Vecino.
A me non dispiacerebbe cominciare a rivedere qualcuno che sa giocare a calcio.
 
addirittura kean? cioe volete kean?
dio mio ma come state messi!!
kean è solo un operazione di marketing della juve, pompato al massimo per aumentarne il prezzo
se fosse il fenomeno che dicono perche lo offrono a mezza europa?

gli scambi del passato non hanno insegnato nulla
vi piace continuare a farvi prendere per il kiulo per questo operazioni del *****
con la juve non si deve far nulla

Sì ma noi se non vendiamo non compriamo nulla. Loro, in un modo o nell'altro, vendono e poi prendono Ronaldo, mica Politano.
E poi Kean non è ancora formato ma le potenzialità ce le ha tutte. Sarebbe un altro Lautaro, con potenzialità di crescita enormi ed un ingaggio 4 volte minore di quello che vorrebbe Icardi (ingaggio che potremmo andare a dare a Gundogan o Rakitic).
 
Ovvio. Se Icardi venisse valutato alla clausola (110) andrebbe bene anche se Kean lo valutassero 60. Avremmo 50 milioni che andrebbero subito reinvestiti in un esterno forte.
E con 110 di plusvalenza, potrei anche accettare 60 complessivi per Gagliardini, Vecino, Perisic, Dalbert e Joao Mario. A quel punto, con quei 60, prenderei Gundogan ed un paio di terzini. Suning a quel punto dovrebbe mettere i soldi per un trequartista ed un buon esterno e ci saremmo. Mancherebbero solo operazioni di completamento che potremmo pure provare a fare in prestito o con contropartite tecniche.

Aspetta, non è indifferente quanto valutano Kean. Non funziona così.

Perchè se lo valuti 60, è vero che hai la plusvalenza da 110, ma poi per 5 anni hai un ammortamento di Kean di 12 che ti abbassa il conto economico.

Secondo me da Kean+60 in su si può discutere. Sotto no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto